la Norvegia

Come prenotare i traghetti dalla Norvegia per la Svezia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Norvegia e la Svezia operata da 2 operatori navali – Color Line & Fjord Line. La rotta da Sandefjord per Stromstad viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Norvegia la Svezia tra Sandefjord e Stromstad.

Mappa Traghetti tra Norvegia e Svezia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Norvegia per la Svezia

Informazioni sulla Norvegia:

La Norvegia è il paese più occidentale dei tre paesi scandinavi e comprende l'isola di Jan Mayen e l'arcipelago delle Svalbard a nord-ovest.

Conosciuta per i suoi fiordi lungo la costa occidentale che si estendono dal Mare del Nord al Mar Glaciale Artico, la Norvegia è ampiamente considerata come uno dei paesi più belli del mondo. I monti a strapiombo sul mare, il sole di mezzanotte in estate e il buio dell'inverno con l'aurora boreale rappresentano tutte delle incredibili attrazioni naturali.

La capitale, Oslo, è una città ricca di grandi musei, gallerie d'arte, architettura, ristoranti di alto livello e caffè alla moda dove è possibile rilassarsi dopo una lunga giornata all’insegna delle esplorazioni dei paesaggi norvegesi.

In Scandinavia, viaggiare con il traghetto è un modo molto popolare data la grande quantità di isole. La Norvegia ha un gran numero di porti sulla sua costa meridionale e da qui si puo’ viaggiare verso varie destinazioni internazionali e nazionali.

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.

Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.

Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.

I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.