Bodrum Express

Bodrum Express Lines offre collegamenti regolari tra la località costiera turca di Bodrum e le principali mete turistiche delle isole greche: Kos, Kalymnos, Symi, Leros, Rodi, Chios e Patmos.

I servizi giornalieri operano da ciascuna delle isole per le più grandi destinazioni di Bodrum e Kos. In inverno, un servizio giornaliero viene operato tra Bodrum e Kos.

La flotta è composta da tre navi, tra cui un traghetto e due catamarani veloci. Il più grande, Hizar Reis, può trasportare fino a 402 passeggeri e 8 veicoli. Gli altri due, Ilias T e Fahri Kaptan 3, possono ospitare rispettivamente 100 e 175 passeggeri.

A bordo dei traghetti Bodrum Express Lines potrai trovare ponti esterni con posti a sedere. Da qui è possibile ammirare il panorama mozzafiato e rilassarsi al sole. Un bar è disponibile su ciascuna imbarcazione e, sulla nave più grande, c'è anche una TV.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Bodrum Express, tariffe e prenotare i biglietti Bodrum Express. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Bodrum Express con altri operatori navali.

Tutte le rotte Bodrum Express

Recensioni clienti Bodrum Express

  • "Everything was good "

    The trip was good and pleasant

    Leggi tutto Chiudi