Bodrum Express

Bodrum Express Lines offre collegamenti regolari tra la località costiera turca di Bodrum e le principali mete turistiche delle isole greche: Kos, Kalymnos, Symi, Leros, Rodi, Chios e Patmos.

I servizi giornalieri operano da ciascuna delle isole per le più grandi destinazioni di Bodrum e Kos. In inverno, un servizio giornaliero viene operato tra Bodrum e Kos.

La flotta è composta da tre navi, tra cui un traghetto e due catamarani veloci. Il più grande, Hizar Reis, può trasportare fino a 402 passeggeri e 8 veicoli. Gli altri due, Ilias T e Fahri Kaptan 3, possono ospitare rispettivamente 100 e 175 passeggeri.

A bordo dei traghetti Bodrum Express Lines potrai trovare ponti esterni con posti a sedere. Da qui è possibile ammirare il panorama mozzafiato e rilassarsi al sole. Un bar è disponibile su ciascuna imbarcazione e, sulla nave più grande, c'è anche una TV.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Bodrum Express, tariffe e prenotare i biglietti Bodrum Express. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Bodrum Express con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Bodrum Express