Turyol

Turyol è un operatore navale turco specializzato in collegamenti tra Cesme e Ayvalik, sulla costa occidentale della Turchia e le isole greche di Chios e Lesbo.

Questa compagnia di navigazione è in grado di trasportare decine di migliaia di passeggeri ogni anno e, per il 65% delle persone che navigano da Ayvalik a Lesvos, Turyol è uno dei marchi più noti e rispettati del paese. Tutto è iniziato alla fine del XX secolo, quando Turyol, sotto nomi precedenti, come associazione automobilistica ed escursioni charter, si è gradualmente specializzato nei servizi di trasporto marittimo ad Istanbul.

Oggi, con una flotta di 60 navi, tutte della lunghezza di 42 metri e su motori a due piazze, Turyol trasporta in media 40,000 passeggeri ogni giorno. Inoltre, nel mese di giugno 2016, l'azienda ha introdotto la rotta veloce tra Cesme e Chios, utilizzando due traghetti chiamati Chios e Necdet Yildirim Ali, che vantano una capacità totale di 670 passeggeri e 40 veicoli. Ciascun traghetto a disposizione di Turyol è stato approvato dai comitati nazionali marittimi, ma anche rispettando le regole internazionali di sicurezza.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Turyol, tariffe e prenotare i biglietti Turyol. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Turyol con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Turyol

Operatori navali e rotte alternative