Siamo spiacenti, il servizio South Uist non è più disponibile.
...

Traghetti per South Uist

La nostra pagina traghetti per South Uist non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per South Uist

Uist sud è la seconda isola più grande delle Ebridi Esterne scozzesi, caratterizzate da aspre montagne ad est e spiagge sabbiose ad ovest.

Grazie al suo bello e vario paesaggio, Uist sud attira una grande varietà di visitatori, che vanno dagli appassionati della spiaggia alle famiglie,dagli escursionisti esperti ai ciclisti di montagna.

Il punto più alto dell'isola, Beinn Mhor, raggiunge i 2.034 piedi e offre una favolosa vista sul mare. La passeggiata in sé è impegnativa, ma estremamente gratificante e si dovrebbe fare in compagnia di alpinisti esperti.

La spiaggia lungo la costa occidentale offre l’opportunita’ di fare delle belle passeggiate durante le quali potrete individuare alcune foche locali crogiolarsi al sole e di esplorare alcune delle bellissime insenature e baie.

È interessante notare che l’isola ospita il primo campo da golf delle Ebridi Esterne ed è stato votato come 'il più naturale del mondo' dagli esperti ambientali nel 2011. Esso e 'stato creato da Tom Morris, uno dei migliori designer del mondo del 19°secolo.

L'isola è anche un luogo di grande interesse archeologico. Le scoperte più notevoli sono le mummie preistoriche che si trovano in Gran Bretagna le quali sono state scoperte nel 2001 a Cladh Hallan Roundhouses.

Il castello in rovina Ormacleit del 18 ° secolo è famoso per essere durato pochissimo tempo in quanto un incendio accidentale lo distrusse sette anni dopo la sua costruzione.

Sulla costa meridionale, si trova una straordinaria pietra in piedi risalente al terzo millennio, quindi c'è molto da vedere in questa affascinante isola.

Si può navigare per Lochboisdale da Castlebay, per l’Isola di Barra e da Oban sulla terraferma, con traversate disponibili quasi tutti i giorni.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti South Uist: Rotte e porti