Pukwan Ferry

Pukwan Ferry è una compagnia di navigazione coreana che offre collegamenti tra la città di Busan e Shimonoseki, situata nella prefettura giapponese di Yamaguchi.

Diventata una società leader nel settore dei trasporti marittimi coreani, Pukwan Ferry è nata nel 1965 quando ha aperto la prima rotta tra la Corea ed il Giappone. Oggi è considerata una corporazione esemplare che contribuisce in modo significativo all'economia nazionale, allo sviluppo sociale e turistico.

Questo operatore navale impiega due navi di lusso che operano regolarmente. Queste, hanno tutto ciò che ci si aspetterebbe in termini di servizi da una compagnia di traghetti di prima qualità, rendendo il vostro viaggio piacevole e confortevole. Inoltre, Pukwan Ferry è l'unica azienda coreana ad aver ottenuto il certificato AEO per una gestione completa della sicurezza. Ulteriori riconoscimenti includono lo status di certificazione ufficiale del codice ISM nel 1998, grazie al loro motto "la sicurezza, la protezione dell'ambiente e il miglioramento continuo del sistema di gestione della sicurezza".

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Pukwan Ferry con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Pukwan Ferry