le Isole Madera

Come prenotare i traghetti dalle Isole Madera per il Portogallo

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra le Isole Madera e il Portogallo operata da 1 operatore navale – Porto Santo Line. La rotta da Funchal per Porto Santo viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 15 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra le Isole Madera il Portogallo tra Funchal e Porto Santo.

Mappa Traghetti tra Isole Madera e Portogallo

Clicca per la mappa

Traghetti da le Isole Madera per il Portogallo

Informazioni sulle Isole Madera:

Madeira e’ una piccolo archipelago portoghese nell’Oceano Atlantico che comprende l’isola omonima,Porto Santo e delle isolette disabitate.

Famosa per il suo clima mite durante tutto l’anno e il suo bellissimo paesaggio,Madeira si è guadagnata il nome di ‘isola dall’eterna primavera’ e ‘perla dell’Atlantico’. E’ anche rinomata per il famoso vino Madeira e la cucina squisita che rendono questa regione del Portogallo cosi popolare.

La capitale Funchal è ricca di coste aspre e montuose,vanta una bellissima architettura ,ottimi ristorante nella parte vecchia e bellissimi posti dove praticare snorkelling.

Mentre Madeira è il centro culturale dell’arcipelago ,Porto Santo è rinomata per lo piu’ per le sue spiagge sabbiose e la sua atmosfera rilassante.

I traghetti tra Funchal e Porto Santo sono molto frequenti e le tratte sono operate da operatori navali locali e questo e’ senza dubbio il metodo migliore per esplorare le belle isole di Madeira.

Informazioni sul Portogallo:

Il Portogallo è un paese che si trova nella parte sud-occidentale d'Europa e fa parte della penisola Iberica, come la Spagna. Con il suo clima temperato, con le sue 3000 ore di sole all'anno e gli 850 kilometri di spiagge che si riversano sull'Oceano Atlantico, Il Portogallo è una perfetta meta vacanze per tutti i periodi dell'anno. Essendo tra i venti luoghi più visitati al mondo, Il Portogallo attira all'incirca 13 milioni di turisti l'anno. La sua capitale Lisbona è una meta molto ambita.