COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Graciosa

L'isola vulcanica di Graciosa, fa parte dell'arcipelago delle Azzorre nell' oceano Atlantico.

Conosciuta come la 'Isola Bianca' per la sua argilla bianca e le sue numerose case bianche,l’isola trasuda fascino rurale e tranquillità. Ha anche uno stile olandese grazie alla presenza di mulini a vento sparsi per i vari campi coltivati a vigneti.

A Vila da Praia, assicuratevi di visitare la Chiesa di Sao Mateus il quale custodisce il suo affascinante organo risalente al 18 ° secolo.

Una passeggiata fino al 'Monte de Nossa Senhora da Ajuda' alto 129 metri ,che si affaccia Santa Cruz, vi offrira’ una vista mozzafiato . Ci sono anche dei meravigliosi santuari nelle vicinanze, in particolare la 'Cappella della Madonna del Soccorso', che è un ottimo esempio di architettura religiosa.

Avventurarsi attraverso una delle caverne di zolfo dell'isola, in particolare, 'Furna do Enxofre', rendera’ la vostra giornata emozionante. C'è una galleria naturale profonda 100 metri che porta ad un maestoso lago , riempita d’ acqua di zolfo all’interno del cratere del vulcano. Anche se il freddo, è perfettamente sicuro di fare il bagno e ha nutrienti positivi per la pelle.

Ci sono molte vasche di sorgenti minerali a Carapacho nel sud. Qui, ci si può rilassare in bagni termali di cui si ritiene contengano delle acque medicinali e curative.

Il terreno vulcanico favorisce un'eccellente crescita della vite. Quindi, naturalmente, Graciosa vanta alcune vini pregiati. All'interno del museo etnografico di Santa Cruz, si può apprendere tutto quello che c'è da sapere sulla cultura vinicola locale.

L’isola Graciosa è ben collegata con il resto delle isole delle Azzorre. Ci sono frequenti traversate che durano poche ore che partono da Terceira, Pico, São Jorge, Faial e Sao Miguel. Inoltre vi sono traversate settimanali piu’ lunghe da Santa Maria e Flores che durano poco meno di un giorno.

Operatori navali principali

    • 4 itinerari settimanali 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Graciosa

  • "traghetto 10 e lode"

    DIRECT FERRIES è una nave più piccola pertanto più economica rispetto a quelle maggiormente sponsorizzate, ma è perfetta per traghettare da fuerte a lanzarote. il Personale è competente e addirittura ci hanno caricato le nostre pesanti valigie. Presenta due piani, provvisti di bagno e si può scegliere se stare all'aria aperta o al chiuso!Panorama mozzafiato!

    Leggi tutto Chiudi
  • "ritorno a casa"

    ERA LA PRIMA VOLTA CHE PRENDEVO QUESTO TRAGHETTO MI SONO TROVATO BENISSIMO

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bravo Romero"

    Oltre Playa Blanca -Corralejo ho passato un giorno sul catamarano linea Romero da Caleta de Sebo Alla grande e andata e ritorno da Orsola..Ben Volentieri consiglio Linea Romero.

    Leggi tutto Chiudi
  • " Trasferimento lanzarote"

    Buona l'accoglienza e il servizio è stato preciso.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Graciosa: Rotte e porti