la Finlandia

Come prenotare i traghetti dalla Finlandia per l'Estonia

Esistono 2 rotte attive tra la Finlandia e l'Estonia che ti offrono un totale di 91 corse a settimana. Tallink Silja effettua 2 rotte, Da Helsinki per Tallinn viene effettuata 6 volte al giorno & Da Mariehamn per Tallinn circa 7 volte a settimana. Viking Line effettua 1 rotta, Da Helsinki per Tallinn che viene effettuata 3 volte al giorno. Eckerö Line effettua 1 rotta, Da Helsinki per Tallinn che viene effettuata 3 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Finlandia per l'Estonia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Finlandia e Estonia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Finlandia per l'Estonia

Informazioni sulla Finlandia:

La Finlandia è un paese nordico nel nord-est Europa, famosa per le notti bianche d'estate e gli innumerevoli laghi incontaminati.

Essa offre paesaggi mozzafiato tutto l'anno con la possibilita ‘ di praticare attività durante ogni stagione. Vi sono stazioni sciistiche eccellenti, città vivaci e incredibili festivals durante i mesi estivi. Nei cieli notturni è possibile ammirare le spettacolari luci del nord danzanti,un fenomeno natural che rende questo paese uno dei paesi più popolari d'Europa.

Dopo una giornata di esplorazioni nelle foreste di conifere assaporando l'aria frizzante Finlandese, perché non rilassarsi in una delle tante saune presenti nel paese?

Viaggiare in traghetto è un mezzo di trasporto molto popolare in Finlandia, in quanto vi sono numerose rotte operate da eccellenti compagnie di navigazione con imbarcazioni di lusso. I porti finlandesi sono dei buoni punti di partenza per le circostanti nazioni scandinave e l'Europa continentale, quindi c’è una vasta scelta a livello di collegamenti marittimi.

Informazioni sull'Estonia:

L'Estonia è una nazione baltica nel nord d'Europa la quale comprende una parte di terraferma e oltre 2.000 isole nel Mar Baltico.

Con uno dei più alti standard di vita e un’ economia in crescita,l'Estonia è oggi,dopo il suo dominio sovietico nel 1991,una meta europea molto richiesta.

Tallinn,ex città sovietica,è emersa come tutto il resto del paese ed oggi è una delle più affascinanti capitali europee.E 'nota per il suo incantevole centro storico medievale,che è il meglio conservato nel Nord Europa,con i suoi edifici fiabeschi che si trovano accanto ai bar,ristoranti e alberghi di lusso.

In Estonia vi è un’ampia scelta di rotte in partenza dai porti della Scandinavia e della Russia che attraversano il Golfo di Finlandia e il Mar Baltico.Le traversate sono effettuate da diversi operatori navali e sono disponibili diversi orari di partenza.