Lesbo

Come prenotare i traghetti da Lesbo per Atene

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Lesbo e Atene operata da 2 operatori navali – Blue Star Ferries & Hellenic Seaways. La rotta da Mytilene per Pireo viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 9 ore e 6 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Lesbo Atene tra Mytilene e Pireo.

Mappa Traghetti tra Lesbo e Atene

Clicca per la mappa

Traghetti da Lesbo per Atene

Informazioni su Lesbo:

Lesbo è la terza isola greca piu’ grande situata nel Mar Egeo nord-orientale e vanta uno dei climi più soleggiati del paese.

Il suo paesaggio è sia vario che bello, compattato con spiagge incontaminate,ricco di foreste e numerosi monumenti archeologici. Tuttavia, la caratteristica più interessante di Lesbo è l'assenza del turismo di massa, a differenza di altre isole greche,e per questo è una delle destinazioni più tranquille del paese.

Data la sua tranquillità, un viaggio a Lesbo offre ai visitatori la possibilità di immergersi a pieno nella realta’ greca godendo cosi della cucina tradizionale e del relax che offre in particolare la costa incontaminata.

Il Mar Egeo,essendo ricco di isole,offre numerose tratte in traghetto da Lesbo. Dalla città portuale di Mytilini,sulla costa sud-est, si può salpare verso numerose isole e anche verso la terraferma greca.