Venezia Lines

Venezia Lines è una compagnia di navigazione che offre traghetti veloci tra la costa Adriatica del nord e la Croazia.

Come suggerito dal nome, Venezia Lines salpa principalmente dal porto italiano di Venezia, mentre le corse in passato partivano anche da i porti di Rimini e Bari.

Venezia Lines opera servizi da aprile ad ottobre e le sue navi possono trasportare circa 300 passeggeri. Con una durata di navigazione che varia tra le 2 ½ e 4 ore, a seconda della rotta, Venezia Lines costituisce l'operatore navale con collegamenti più veloci nel nord Adriatico, con una velocità media di circa 35 nodi.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Venezia Lines, tariffe e prenotare i biglietti Venezia Lines. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Venezia Lines con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Venezia Lines

Recensioni clienti Venezia Lines

  • "Una valida alternativa per raggiungere Pula "

    3 ore e mezza di viaggio per raggiungere la Croazia da Venezia, presentandosi almeno un'ora prima per il check-in. Personale competente e disponibile. Prezzo viaggio relativamente medio-alto, ma sicuramente un buon modo per raggiungere Pula. Nave puntuale e pulita.

    'Dominique' ha viaggiato con Venezia Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Super"

    Tutto incredibilmente piacevole: complimenti allo spiritoso speaker di lingua inglese !

    'Cristina' ha viaggiato con Venezia Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Venezia Parenzo"

    giudizio positivo su tutto tranne una nota stonata in quanto all'arrivo a Parenzo pioveva e ci hanno " sbattuto " le borse delle bici sul piazzale per terra come fossero immondizie.

    'Fernando' ha viaggiato con Venezia Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntuali ma Parlate troppo"

    Direi tutto perfetto tranne che parlate troppo durante il viaggio, la mattina alle 08:00 siete fastidiosi perché per prendere la vostra nave bisogna svegliarsi alle 06:00 di mattino e vorresti dormire almeno la prima parte del viaggio.

    'Johnny' ha viaggiato con Venezia Lines

    Leggi tutto Chiudi