Albayzin
Gestita da Trasmediterranea
Albayzin
Gestita da Trasmediterranea
Gestita da Trasmediterranea sulla rotta
L'Albayzin è stata costruita nel 2004 ed è parte della flotta della Ferrimaroc, che adesso è operativa dall' Acciona Trasmediterranea. Ha una capacità di 1000 passeggeri e può contenere fino a 190 veicoli. I servizi a bordo includono, un ristorante self service, una caffetteria, un'area gioco per bambini e un negozio.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Albayzin il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 59% dei nostri clienti consiglia questa nave
"per chi viaggia con animali l'esperienza è allucinante"
Per chi viaggia con animali l'esperienza è allucinante,per gli animali e per i proprietari.Gli animali soffrono tantissimo sistemati in gabbie indecenti, orari di visita imposti . Per chi ha un cane di grossa taglia l'esperienza è ancora peggiore . il cane nella gabbia entra ma non puo mouversi piu di tanto. per loro diventa un periodo di assoluta sofferenza
"Trasferimento a Tenerife"
Dalla partenza a Cadiz, all’arrivo a Tenerife ho trovato tutto perfetto, orari rispettati in pieno,disbrigo delle pratiche d’imbarco velocissime con tanto di gentilezza, a bordo,dalla reception all’ultimo dei marinai professionalità e gentilezza,cabine pulite e confortevoli,servizi funzionanti, che dire un’esperIenza che rifarò molto volentieri,la consiglierò a tutti.
"Odiano gli animali "
Mangiare scadente e posto riservato a gli animali da incubo sfortunatamente è l’unica nave che fa questa tratta
"Ottimo viaggio"
Prima volta che prendo questa nave, sono più che soddisfatta, mangiare abbondante e buono.
"Personale addetto allo stivaggio auto, operante in modalità incongrua."
Il personale addetto alla sistemazione delle vetture dei viaggiatori nella nave, dovrebbe essere messo nelle condizioni di svolgere al meglio il suo compito. Invece, capita che chiedano al viaggiatore di parcheggiare in uno spazio ristretto tra due vetture! La logica vorrebbe che: le vetture dirette a Cadiz, salgano, e siano stivate per prime; dopo, dietro di loro: le vetture che scendono nelle destinazioni intermedie! Invece a me, è stato indicato di incunearmi tra due gruppi: tra chi scendeva a Cadiz, come me: e chi prima. E, visto che la manovra non avveniva con la rapidità richiesta: mi venivano mosse delle rimostranze in modo non molto cortese!
"Tutto bene "
Tutto bene mi sono trovato bene
"Viaggio movimentato"
Non so se il mare (oceano) era molto grosso o la nave era piccola, ma ho fatto 32 ore molto movimentate, (è arrivata 2 ore e mezzo prima) volava in terra di tutto, cabaret, posacenere, il bicchiere al bar non lo potevi posare perché volava via..........quindi a parte l'orario della colazione,pranzo e cena le altre ore sempre in cabina coricato era l'unico modo di sentire il movimento ondulati della nave,
"Lanzarote-Gran Canaria"
Tutto ok
"Cadice - St Cruz de Tenerife 7- 9 11 17"
Sono già stato vostro cliente a bordo della "Juan Sister " circa 20anni orsono , come allora mi son trovato a mio agio , se ne avrò necessità , ripetero' con piacere quest' esperienza. Ettore Micene
"Viaggio Cadice, Tenerife"
Nave datata ma completa di ogni servizio, toilette con doccia ben puliti, personale qualificato, colazione pranzo cena inclusi nel prezzo. Direi ottimo, lo consiglio.
"Trattamento pessimo (Non ho potuto prendere la nave)"
Scrivo questa recensione per spiegare il mio grave disappunto sul mio trattamento. Non ho potuto prendere la nave per un grave problema famigliare. Non sono ststo risarcito nemmeno per la metà nonostante la mia chiamata anticipata e spiegazione Per una compagnia così grande 900 sono briciole. Mentre per un padre possono fare la differenza.
"Il peggior viaggio della mia vita"
23/08/17, linea Cadice-Tenerife, 2° giorno di navigazione. Le macchine dell' Albaizyn si bloccano per oltre 2 ore lasciando andare alla deriva, oltretutto senza corrente elettrica, la nave nell' Atlantico. Riparazione di fortuna per raggiungere arrancando il porto di Arrecife con enorme ritardo. Servizi a bordo impazziti, le ciminiere, che eruttano i fumi di macchine sregolate, che impiastricciano la mia Giulia Alfa nuova di colore bianco parcheggiata sul ponte all' aperto che viene ricoperta da uno strato di polvere e granuli neri che macchiano la vernice (ci vorranno vari lavaggi per ripulirla e ancora...). Primo sbarco forzato ad Arrecife e reimbarco su traghetto ARMAS diretto a Las Palmas, 2° sbarco forzato a las Palmas e reimbarco su altro traghetto ARMAS diretto (finalmente) a Tenerife. Disagi pazzeschi (code sotto il sole ecc.) e ritardi. Come poter raccomandare questa nave? Oltretutto sembra che le navi costruite dai Cantieri Visentin non siano nuove a disavventure (cfr incidente in Adriatico al traghetto proveniente dalla Grecia in cui perirono molti passeggeri). Cosa si può aggiungere?
"traversata cadice la palma e arrecife cadice"
anche avendo viaggiato senza cabina, non abbiamo avuto particolari difficoltà personale gentilissimo oltre ogni aspettativa e, a differenza di altri traghetti, ho avuto la bella sorpresa di avere avuto tutti i pasti compresi nel prezzo nel biglietto
"un viaggio noioso"
la nave è vecchia e tenuta male, le cabine non sono pulite. non ci sono intrattenimenti a bordo e una tratta di due giorni diventa infinita! l'unico svago è una sorta di animazione con il bingo. il self service non ha grande scelta, mentre ci siamo trovati molto bene al ristorante, sia come servizio che come qualità.
"Viaggio benissimo"
Tutto molto bello ;,personale professionale e disponibile , Ristorazione vario e ottlmo Arrivederci al prossimo anno!!!
"N. di Pren. DFP17981736 - I pay the 13.02.17"
Hi, premetto che il mio viaggio di andata è andato tutto ok. E' per il mio rientro che non sono soddisfatto in quanto non mi è stata data l'oppurtunità di annullare il viaggio,(spostandolo ad altra data) in programma per il 09.04.17 in quanto vittima di un incidente con lesioni alla mia caviglia dx ero nella impossibilità di condurre la mia moto. Ora sono rientrato in Italia per curarmi ma prossimamente dovrò tornare a Lanzarote per riprendermi la moto. Sarò costretto a rifare il biglietto e con largo anticipo pagare. Gradirei che ci fosse più attenzione in particolar modo per situazioni imponderabili come la mia circostanza. Grazie Domanico Claudio
"Da migliorare"
Wifi libero funziona malissimo, io non sono piu riuscito a collegarmi dalle 8 alle 23. Se devo avere un servizio libero che non funziona preferisco pagare un servizio ma che funzioni. La compagnia mi offre il servizio vodafone malta maritime e mi fa pagare 20 euro a MB A questo punto al posto di darmi il wifi libero preferisco che la compagnia transmediterranea mi faccia pagare 20/30 euro
"Pagamento fatturato due volte "
Sono felice che mi venga chiesto di scrivere una recensione. Ho viaggiato da Santa cruz di La Palma a Tenerife in data 4 Febbraio. Acquistando il biglietto on lime mi sono accorto che mi è stato addebitato due volte sul conto corrente il prezzo del biglietto. Ho provveduto a scrivere al servizio clienti una mail allegando copia del l'estratto conto è della prenotazione ma non ho mai ricevuto risposta. Al porto di Santa cruz ho spiegato il problema è mi è stato dato un numero di telefono da chiamare. Ho lasciato stare scoraggiato e ho lasciato perdere la questione. Come purtroppo spesso accade quando si tratta di pagare i servizi funzionano ma quando si ha bisogno di un rimborso le cose si complicano .... Servizio clienti inesistente. Mai più prenoterò con directferries.
"Bene il viaggio molto scadenti i servizi di bordo"
Il personale dedicato ai servizi è risultato interamente non professionale e molto improvvisato. Piu' che l'ora del pranzo o della cena era quello del rancio sotto le armi; un panino in piu' era praticamente impossibile averlo.
"PULITO"
I pasti sono compresi nel prezzo del biglietto, ma la qualità è molto bassa. Locali puliti. Wifi gratis.
"buon viaggio"
Ottimo viaggio. Nave un po datata fuori, ma rimodernata dentro. Molto pulita. Comoda. Personale giovane e tollerante ai comportamenti dei passeggeri. Pasti self service di buona qualità inclusi nel biglietto. Puntuale.
"viaggio piacevole"
Impegna 48 ore a causa delle due lunghissime soste che fa in altre due isole delle canarie ed essendo un traghetto non ci si può aspettare che sia una crociera ..... però basta portarsi qualcosa da fare, la nave è pulita, il personale cortese, il cibo accettabile, cucinati bene. Il wifi funziona un pò a singhiozzo ma diciamo che è sufficiente per qualche risposta su whatsapp o qualche giro su Facebook, di più non si riesce. I bagni puliti, nell'insieme un viaggio piacevole su una buona struttura.
"viaggio Cadice Tenerife"
Ho viaggiato nella tratta Cadice Tenerife. Ho prenotato la cabina senza oblo', interna. Era pulita e confortevole. Personale di bordo e personale di coperta molto educati e simpatici. La consiglio
"viaggio a Palma de Maiorca"
nave pulita, silenziosa, personale ottimo, viaggio perfetto.
"traghetto per le canarie"
ottimo servizio, personale molto gentile, buono il cibo e vasta scelta di piatti. Ottima anche la cabina che avevo prenotato.
"viaggio arecife cadiz"
ci siamo trovati molto bene anche con il mangiare molta scelta
"Prima volta da Valencia a Mahon"
Il servizio di traghetto è stato, sia all'andata che al ritorno, efficiente in termini di puntualità e professionalità.Ci sono alcune indicazioni al porto di Valencia e sul sito per aiutare i viaggiatori inesperti. E' stata la mia prima esperienza nel mediterraneo e lo staff è stato molto disponibile, sia la sicurezza, che al bar. E' stato bello trovare un servizio bar aperto dato che siamo arrivati al porto con 6 ora di anticipo. Il tempo non era dei migliori e non ci ha incoraggiati ad andare alla scoperta di Valencia.. L'imbarco è stato molto efficiente. Il ponte per le auto per Mahon è stato un po' difficile da raggiungere, ma ben organizzato. Il servizio ristorante era adeguato, il menù però non mi ispirava tanto Lo staff al bar è stato molto amichevole e disponibile. Le cabine erano belle e comode. Abbiamo dormito molto bene all'andata, ci siamo svegliati solo all'annuncio dell'arrivo a Palma. Al ritorno il mare era mosso, quindi la cabina è stato un buon modo per rilassarsi. Allo sbarco c'è stata un po' di confusione, un po' più di indicazioni su come organizzare le fila sarebbe stato meglio. Una volta a terra siamo usciti velocemente dal porto e la polizia locale è stata molto d'aiuto. Non esiteremo ad utilizzare ancora questo servizio traghetto.