Ciudad de Mahón
Gestita da Trasmediterranea
Ciudad de Mahón
Gestita da Trasmediterranea
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Ciudad de Mahón il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 44% dei nostri clienti consiglia questa nave
"La mia esperienza "
Questa esperienza è stata positiva! Ci siamo trovati bene, gradevole la permanenza, i servizi di qualsiasi tipo, soddisfacenti! Personale gentilissimo e disponibile! Insomma se avessi bisogno, prenoteremo nuovamente questa compagnia. GRAZIE!
"Pessima"
Ho trovato animali nel letto di vario tipo
"Great"
Me and my 4 years old had a great experience on the ride from Barcellona to Ibiza. Clean room and bathroom, great choice of snack/meal.
"Brrrr"
Se siete dei poveracci come me e non potete permettervi la cabina, ricordatevi il piumone!
"viaggio ad ibiza"
ottimo
"Barcellona - Palma"
Poltroncine scomodissime, neanche la possibilità di reclinare o alzare il bracciolo per mettersi comodi, neanche i bambini ci entravano. La maggior parte delle persone dormiva a terra. Bagni sporchi e insufficienti. Unica comodità la navetta all'arrivo verso la stazione autobus di Palma.
"Pessima"
Sito internet non chiaro Dopo 1 min dalla prenotazione ho chiamato per cambiare il giorno perché quello che avevo prenotato non corrispondeva con quello che avevo messo nella ricerca. La risposta è stata "Ormai ha prenotato, non possiamo fare niente" 100€ regalati . Compagnia pessima
"Tutto ok"
Viaggio senza problemi e con poche attese, sia per salire che per scendere, un po' scomode le poltrone ma tutto sommato normali. Bagni non pulitissimi. Cibo del ristorante buono e prezzi giusti
"Disagi viaggio Barcellona Ibiza"
La cabina assegnatami aveva il wc che non funzionava per cui ho dovuto ritornare al punto informazioni , attendere per la sostituzione, spostare i bagagli, cenare al self-service con notevole ritardo. La nave è molto vecchia, ha solo un punto informazioni che fa anche da piccolo negozio e null'altro ... ma il prezzo pagato è per una nave di lusso!
"Piacevole sorpresa"
Il viaggio da Barcellona a Ibiza su questo traghetto e` stato piacevole grazie alla cabina prenotata per il pernottamento. E` stata una piacevole sorpresa trovare la cabina molto pulita e munita di asciugamani per lavarsi. La cabina e` ampia, i letti comodi, il bagno pulito. Vale la pena spendere un po' di piu` per stare veramente comodi.
"Barcellona Ibiza"
Dopo avermi soppresso il traghetto del lunedì senza spiegazioni mi hanno imbarcato il giorno dopo con 3 ore di ritardo sempre senza alcuna spiegazione Mai più
"barcellona-ibiza"
tempi rispettati, nave pulita, cabina bella.
"Diario di bordo"
Tutto il viaggio e stato molto tranquillo e il persinale disponibile e cordiale, pero spero di prenderla più tardi possibile pet il ritorno, voglio restare a Ibiza, ahahaahahah
"traversata Barcellona Palma e viceversa"
Devo dire che la traversata all'andata non è andata male, solo devo dire che non erano molto servizievoli le persone a bordo. Le cabine al nostro arrivo non erano pronte e non c'era nessuno che ti aiutasse a trovarle. Visto che pago un servizio avrei preferito ci fosse qualcuno che ti mostrava almeno dove stava la cabina come con la Trasmediterranea con la quale ho viaggiato. Le cabine erano senza asciugamani e quello piccolo che dicevano esserci era più piccolo di un fazzoletto per il resto è andato tutto bene.
"Viaggio notturno in un cabina molto comoda"
Il prezzo della cabina valeva quello che è costato. Le poltrone riservate sono comunque comode e sembrano come quelle degli aerei, puoi tranquillamente rilassarti bere qualcosa e guardare la tv. Quando viaggi con bambini credo però sia indispensabile la cabina. Oltre al servizio che era buono, il cibo era ragionevole, ed la puntualità è stata impeccabile. La nave è principalmente adibita a trasporto merci, quindi è importante che arrivino a destinazione alle 7 del mattino per assicurare i prodotti ai mercati.
"da Barcellona a Mahon con Trasmediterranea a bordo di Zurbaran"
di recente ho viaggiato in cabina in una tratta notturna da Barcellona a Mahon con Trasmediterranea a bordo di Zurbaran. Cabina semplice ma pulita e comoda. Lo userò nuovamente di sicuro
"palma-Barcellona"
puntuale, cabina pulita ma cibo a bordo disgustoso
"Era ok"
Abbiamo viaggiato con un auto e un cane. La procedura di imbarco è stata veloce e ben organizzata, il traghetto ha raggiunto la destinazione in orario. Gli interni della nave erano non molto accoglienti, le cabine squallide, i soffitti presentavano segni di vandalismo e la doccia non funzionava bene. Dopotutto valeva il prezzo pagato.
"Viaggio in traghetto"
Esperienza da prima classe dall'inizio alla fine, dalla prenotazione all'arrivo (sia a Barcellona che a Mahon). Staff meraviglioso che ha reso il nostro viaggio molto piacevole.
"un ottimo viaggio"
un tragitto simile a genova-olbia etc ma più rapido nelle operazioni di imbarco e sbarco con l'auto oltre che meno affollato (potrebbe dipendere pero' dalla crisi economica questa maggior fruibilità degli spazi...) belle navi con piscinetta e wifi gratuito, discreta la pulizia generale solo il self service é stato lentissimo ma questo dipende dall'apertura ridotta come orari e dalle disciplinatissime file straniere dove se mangi solo il dolce devi comunque farti la coda da pane e prosciutto in avanti!
"calvario palma - barcellona"
ecco i difetti rilevati: - il bar ha chiuso dopo neanche 20 minuti dalla partenza - il numero dei posti al chiuso da sedere non era sufficiente per ospitare tutti i passeggeri - le sdraio all'aperto erano insufficienti e in pessime condizioni. In ogni caso sempre insufficienti per ospitare i passeggeri che visto la mancanza di posto all'interno si son dovuti fare il viaggio all'esterno. - la cosa più grave e' che davanti ai nostri occhi a pochi metri comunque da noi, in una zona riservata al personale, c'erano macchinisti e vari altri vostri dipendenti che se la ridevano e bevevano alcolici tanto che facevano fatica a scendere dalle scale presenti alcuni di loro. Addirittura una passeggera ha provato a chiedere di abbassare il volume della voce, visto che stavamo cercando di dormire, ma le e' stato risposto in malomodo e il rumore e' continuato. Addio Acciona!!! Mi son pentito di avervi regalato per un servizio indecente 400 euro.
"viaggio Barcellona Mahon"
Non è la prima volta che viaggiamo con Trasmediterranea e ci siamo sempre trovati bene. Sono puntuali la nave è pulita come anche le cabine.Non posso dire niente della ristorazione in quanto non ne abbiamo mai usufruito. Buon viaggio a tutti
"Traversata"
Poltrone comode con soap opera spagnola in tv. Staff disponibile. Belli le zone sul ponte esterno dove prendere un po' di sole.
"Superbo!"
I servizi, l'arredo e le cabine sono state una bellissima e piacevole sorpresa. Il bar- ristorante era molto luminoso, largo, pulito, spazioso con un bellissimo arredamento. La cabina era impeccabile con l'oblò e una carinissima en.suite! Gli asciugamani erano molto piccoli per noi, ma ci siamo arrangiati. E' stata una fantastica esperienza. Le bevande erano molto costose.
"Discoteca a Ibiza"
Se partite di notte vi consiglio la discoeca della nave! Soprattutto sul traghetto Barcellona-Ibiza! C'è tanta gente giovane e l'ambiente è molto dinamico. Abbiamo conosciuto molta gente prima di arrivare ad Ibiza