Gestita da Trasmediterranea sulle rotte Barcellona Ibiza & Barcellona Palma
Incorporata nella flotta di Acciona Trasmediterranea nel 2011 per incrementare il traffico tra la Spagna e le Baleari, il traghetto Tenacia è una delle più moderne imbarcazioni ad operare nel Mediterraneo. La nave ha una capacità di circa 869 passeggeri e grazie ai numerosi servizi offerti a bordo il divertimento è garantito, così come il comfort e la sicurezza.
La nave Tenacia offre un'ampia scelta di cabine, da quelle singole per chi viaggia da solo a quelle quadruple per le famiglie o i gruppi. Per coloro che non desiderano viaggiare in cabina ci sono numerose poltrone reclinabili.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Tenacia il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 88% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Soddisfatti pero'"
Il viaggio è andato benissimo, il personale veramente gentile e che si è prestato immediatamente per risolvere e rispondere alle nostre necessità. Il problema della mia celiachia è stato subito risolto dalla cucina con una braciola cotta espressa. Quello che non ci è piaciuto è stato il sito internet perché avremmo volentieri preso una cabina ma sembra che non ci fosse nemmeno la possibilità di farlo. Soddisfatti con qualche riserva.
Recensito il da Marinella che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"Palma/Barcellona "
Sevizio clienti pessimo
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"consiglio Trasmediterranea a tutti"
Ottimo viaggio...servizio e professionalità da 5 stelle...organizazione al top...grazie alla prossima by Paola.
Recensito il da Paola che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"Esperienza positiva è fantastica opportunità il check-in on line!"
Nell'insieme positiva. Fatto check-in on line con Direct Ferries che è la prima volta che mi capita con viaggi in traghetto (sia x Spagna, che x Baleari che x Grecia ed è un servizio impagabile!!! Avendo viaggiato di giorno abbiamo usufruito delle poltrone. Ristorazione nella media delle compagnie di traghetti (x la Grecia ne ho sperimentate anche di pessime!) Troppo freddo nei saloni interni e balla sala poltrone.
Recensito il da Maurizio che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"Ottimo!"
Viaggio in cabina molto tranquillo
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"Civitavecchia - Barcellona "
Un viaggio sereno con un perdonale sempre disponibile.
Recensito il da Fernando che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"Tutto bene"
La traversata è stata tranquilla e abbastanza confortevole. La cabina per due persone era pulita e adeguata al tipo di viaggio. Il personale mi è parso disponibile, anche se ho un piccolo appunto da fare riguardo alla sistemazione della mia moto. Non ho visto nessuno fissarla a terra al momento dell'imbarco e al termine della traversata l'ho trovata così come l'avevo lasciata. Mi chiedo dunque se qualcuno l'abbia effettivamente legata durante il viaggio in mare. Io non ho potuto farlo poiché non ho trovato il materiale necessario (corda).
Recensito il da Luca che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia
"Viaggio Barcellona-Palma di Maiorca del 18-11-2015"
Avendo viaggiato solo di notte bon ho avuto modo di provare la ristorazione. Per il resto dei servizi posso dire di essermi trovato bene. Il personale è gentile. Sono stati rispettati gli orari.
Recensito il da Claudio che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Tenacia