trasmediterranea_vronskiy

Vronskiy

Costruita nel 1978, la nave Vronskiy fà parte della flotta Trasmediterranea dopo essere stata impiegata con successo da varie compagnie di navigazione, tra cui Brittany Ferries e Transeuropa Ferries. Vronskiy può ospitare circa 1500 passeggeri e trasportare fino a 350 veicoli. La nave offre vari servizi tra cui un'area cinema, una sala giochi, un negozio duty free e molto altro.

Cabine/posti a sedere riservati

A bordo del traghetto Vronskiy potrai scegliere tra due opzioni di poltrona: standard o club, entrambe costituite da comodi sedili in stile aereo. Durante la traversata, potrai anche scegliere di rilassiarti in una delle cabine disponibili a bordo.

Cibo e bevande a bordo

Se non desideri prenotare una cabina o rimanere in poltrona, il bar è il posto migliore per trascorrere il tuo viaggio.

Il bar serve una selezione di bevande, sia calde che fredde, e snacks per tutto il tempo di traversata.

Ulteriori servizi a bordo

Se viaggi con un animale domestico, a bordo potrai trovare comodi canili ma dovranno essere prenotati in anticipo.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Vronskiy il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Recensioni traghetto Vronskiy

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!