il Golfo di Napoli

Come prenotare i traghetti dal Golfo di Napoli per le Isole Pontine

Esistono 2 rotte attive tra il Golfo di Napoli e le Isole Pontine che ti offrono un totale di 10 corse a settimana. SNAV effettua 2 rotte, Da Casamicciola per Ponza viene effettuata 5 volte a settimana & Da Casamicciola per Ventotene circa 5 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dal Golfo di Napoli per le Isole Pontine, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Golfo di Napoli e Isole Pontine

Clicca per la mappa

Traghetti da il Golfo di Napoli per le Isole Pontine

  • SNAV
    • SNAV
    • Ricerca tariffa
  • SNAV
    • SNAV
    • Ricerca tariffa

Informazioni sul Golfo di Napoli:

Il Golfo di Napoli, anche conosciuto come Baia di Napoli, è situato nella costa sud-ovest dell'Italia, con la città di Napoli a nord e il Mar Tirreno sul lato ovest.

Il Golfo di Napoli ospita alcune delle isole più belle del mondo, Capri, Ischia e Procisa,
così come numerose e pittoresche città con una splendida vista sulla costa.

Immergetevi nella storia della regione con una visita al Vesuvio ed alle rovine romane di Pompei ed Ercolano, oppure trascorrete la giornata semplicemente assaporando i sapori della cucina napoletana.

C'è una vasta scelta di itinerari di traghetti dalle isole del Golfo di Napoli verso molte città sulla costa continentale, gestite da una serie di eccellenti compagnie navali.

Informazioni sulle Isole Pontine:

Le isole Pontine sono un gruppo di sei isole situate a sud di Roma e a nord-ovest di Napoli nel Mar Tirreno. Relativamente sconosciute tra i viaggiatori occasionali, Le isole sono tra i luoghi di vacanza ben preservati in Italia. con il loro clima temperato, la bellissima natura, e la sua linea costiera variegata, i villaggi affascinanti con case colorate e porti incantevoli in stile mediterraneo, Le isole Pontine sono una meta spettacolare per chi vuol godersi la natura.