Pontina Navigazione

Pontina Navigazione è una compagnia di navigazione che offre collegamenti giornalieri tra San Felice Circeo, sulla costa laziale e Ponza, l'isola più grande dell'arcipelago pontino.

Dal 1995, Pontina Navigazione offre collegamenti, sia per i residenti che per i turisti, con una durata di navigazione di h1. Grazie ai rapidi tempi di navigazione, questo operatore navale si è affermato come la scelta migliore nella provincial di Latina.

Pontina Navigazione utilizza la nave 'Hipponion' che può trasportare fino a 300 passeggeri, 150 dei quali possono usufruire di posti a sedere interni. La nave presenta anche un ponte inferiore con aria condizionata ed ponte esterno dal quale è possibile avvistare delfini e capodogli, nelle acque cristalline del Mar Tirreno.

Ponza è una delle due isole abitate che fa parte dell'arcipelago delle pontine, al largo della costa meridionale laziale, e vanta ottimi ristoranti di pesce che servono frutti di mare appena pescati. L'isola presenta una costa frastagliata pittoresca che presenta baie color smeraldo ed idilliache spiagge sabbiose.

Leggi tutto Chiudi