COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
"Tutto come da progrmma."
Servizio puntuale e veloce. lo consiglierei davvero a tutti.
Leggi tutto Chiudi"viaggio veloce e confortevole"
nave confortevole e veloce anche con mare mosso
Leggi tutto Chiudi"Ottimo"
Esperienza molto interessante su una nave davvero moderna e confortevole
'Bencomo Express' travelled on Bencomo Express
Leggi tutto Chiudi
La rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife collega Gran Canaria con Tenerife. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fred Olsen Express. La corsa viene effettuata fino a 42 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.
La durata di navigazione della rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Agaete è un comune in provincia di Las Palmas, sull’isola di Gran Canaria in Spagna. E’ situata nel nord est dell’isola di Gran Canaria, con l’oceano Atlantico ad ovest, Galdar a nord est e Artenara a sud. Agaete era il luogo migliore per vedere El Dedo de Dios, un monumento naturale sulla costa, prima che venisse distrutto dalla tempesta tropicale Delta nel Novembre del 2005. La spiaggia più famosa è la Playa de las Nieves situata tra il porto turistico e il vecchio porto. E’ una spiaggia fatta prevalentemente da sassi, con acque tranquille e un lungo mare con molti ristoranti e negozi.
Il vicino al porto de Las Nieves, meglio conosciuto come Puerto Agate, un villaggio di 2.5 km, era un piccolo porto di pescatori che è stato ingrandito aumentando l’altezza della diga e creando una rampa per le navi veloci per Tenerife.
Santa Cruz de Tenerife è una bella città portuale situata sull'isola di Tenerife, la più grande delle isole occidentali dell'arcipelago delle Canarie. Attorno al suo importante porto ci sono ampi viali, piazze e aree verdi, come anche alcuni begli esempi di architettura modernista. La storia della città risale a poco più di quattrocento anni. Nonostante Alonso Fernández de Lugo sbarco su questa costa nel 1494, la città non ha cominciato a sviluppare fino a un secolo più tardi, il suo porto è il motore della crescita che ha reso la città la seconda più popolata delle Canarie. Nel centro della città, vicino al mare, si interscambiano molte delle strade più trafficate e le piazze della capitale, come la Plaza de la Candelaria. Situato sul luogo in cui sorgeva l'ex fortezza di San Cristóbal,c'è il monumento al trionfo della Candelaria, una scultura in stile neoclassico in marmo di Carrara e attribuito all'italiano Pasquale Bocciardo. Questa enclave è dominata dalla facciata del XVIII secolo del palazzo alla Carta, uno splendido esempio di barocco con elementi neoclassici.
Dal porto della città ci sono servizi di traghetto in partenza per la Spagna continentale e le altre isole Canarie.