Traghetti Agaete Santa Cruz de Tenerife

La rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife collega Gran Canaria con Tenerife. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fred Olsen Express. La corsa viene effettuata fino a 56 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Agaete - Santa Cruz de Tenerife Operatori navali

  • Fred Olsen Express
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Agaete Santa Cruz de Tenerife

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Agaete per Santa Cruz de Tenerife

  • "Tutto come da progrmma."

    Servizio puntuale e veloce. lo consiglierei davvero a tutti.

    'Alessio' ha viaggiato sulla rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife con Fred Olsen Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio veloce e confortevole"

    nave confortevole e veloce anche con mare mosso

    'Valerio' ha viaggiato sulla rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife con Fred Olsen Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "comodita'e cortesia"

    veramente consigliato per gli ampi spazi disponibili e ivari tipi di sedute molto comode .bar e negozio interno molto carino . pulizia dei ponti e dei servizi al top ,bravi.

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife con Fred Olsen Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "TUTTO OK"

    NON AVENDO POTUTO AFFITTARE UNA MACCHINA A GRAN CANARIA ,SEMBRA CHE NON SI POSSA TRASPORTARE SU UN'ALTRA ISOLA (TENERIFE) abbiamo scoperto che la compagnia offre il trasporto dal loro ufficio al porto. Buona l'organizzazione e traghetto veloce e moderno. Grazie p.s. ci e' sembrato un po' caro per 1 ora e mezzo di navigazione. Per la ristorazione non abbiamo giudizi perche' non abbiamo usato il bar ma tutto sembra ben organizzato con dei vassoi per il pranzo e per la colazione

    'Laura' ha viaggiato sulla rotta Agaete Santa Cruz de Tenerife, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bencomo Express

    Leggi tutto Chiudi

Agaete Guida

Agaete è un comune in provincia di Las Palmas, sull’isola di Gran Canaria in Spagna. E’ situata nel nord est dell’isola di Gran Canaria, con l’oceano Atlantico ad ovest, Galdar a nord est e Artenara a sud. Agaete era il luogo migliore per vedere El Dedo de Dios, un monumento naturale sulla costa, prima che venisse distrutto dalla tempesta tropicale Delta nel Novembre del 2005. La spiaggia più famosa è la Playa de las Nieves situata tra il porto turistico e il vecchio porto. E’ una spiaggia fatta prevalentemente da sassi, con acque tranquille e un lungo mare con molti ristoranti e negozi.
Il vicino al porto de Las Nieves, meglio conosciuto come Puerto Agate, un villaggio di 2.5 km, era un piccolo porto di pescatori che è stato ingrandito aumentando l’altezza della diga e creando una rampa per le navi veloci per Tenerife.

Santa Cruz de Tenerife Guida

Santa Cruz de Tenerife è una bella città portuale situata sull'isola di Tenerife, la più grande delle isole occidentali dell'arcipelago delle Canarie. Attorno al suo importante porto ci sono ampi viali, piazze e aree verdi, come anche alcuni begli esempi di architettura modernista. La storia della città risale a poco più di quattrocento anni. Nonostante Alonso Fernández de Lugo sbarco su questa costa nel 1494, la città non ha cominciato a sviluppare fino a un secolo più tardi, il suo porto è il motore della crescita che ha reso la città la seconda più popolata delle Canarie. Nel centro della città, vicino al mare, si interscambiano molte delle strade più trafficate e le piazze della capitale, come la Plaza de la Candelaria. Situato sul luogo in cui sorgeva l'ex fortezza di San Cristóbal,c'è il monumento al trionfo della Candelaria, una scultura in stile neoclassico in marmo di Carrara e attribuito all'italiano Pasquale Bocciardo. Questa enclave è dominata dalla facciata del XVIII secolo del palazzo alla Carta, uno splendido esempio di barocco con elementi neoclassici.

Dal porto della città ci sono servizi di traghetto in partenza per la Spagna continentale e le altre isole Canarie.