Bajamar Express

Gestita da Fred Olsen Express

La nuova nave di Fred Olsen Express, la Bajamar Express, è lunga 118 metri e può navigare fino a 38 nodi. La Bajamar Express é un trimarano moderno e innovativo che può trasportare fino a 1.100 passeggeri e 276 auto per ogni viaggio.

Progettata per ridurre al minimo il suo impatto sull'ambiente, con strutture più leggere, materiali più sostenibili e tecnologie pionieristiche che migliorano l'efficienza e riducono i consumi e le emissioni. La Bajamar Express è una delle navi veloci più rispettose dell'ambienten che si trovano sul mercato.

Inoltre, grazie al suo sistema di navigazione intelligente e ad un design basato su oltre 15 anni di esperienza con altri trimarani, questo Fast Ferry offre una navigazione migliorata che garantisce un elevato livello di comfort e grande stabilità, anche in condizioni meteorologiche avverse.

Allo stesso modo, l'intero design e ogni pezzo di questa nave è stato selezionato per migliorare l'esperienza dei passeggeri. Inoltre, offre lounge panoramiche, posti a sedere premium, illuminazione geo-adattata, ponti protetti dal vento, interni insonorizzati e molto altro.

Rivivi il piacere di viaggiare con Fred. Olsen Express! Salpiamo?

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Bajamar Express il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

A bordo della nave Bajamar Express

Recensioni traghetto Bajamar Express

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!