Santa Cruz de Tenerife
Agaete
Traghetti per Gran Canaria
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Santa Cruz de Tenerife - Agaete è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Santa Cruz de Tenerife - Agaete

Ultime offerte per Santa Cruz de Tenerife - Agaete

Traghetti Santa Cruz de Tenerife Agaete

La rotta Santa Cruz de Tenerife Agaete collega Tenerife con Gran Canaria. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fred Olsen Express. La corsa viene effettuata fino a 56 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Santa Cruz de Tenerife Agaete e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Tenerife per Gran Canaria.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Santa Cruz de Tenerife per Agaete

  • "viaggio "

    Tutto ok a parte un' po' di mare mosso che ci ha provocato del fastidio..suggerisco di NON sedersi in punta della nave ma il più possibile dietro.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Organizzazione ottima"

    In perfetto orario e viaggio piacevole

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "soddisfazione"

    ABBIAMO VIAGGIATO IN 4 CON AUTO AL SEGUITO. TUTTO E' STATO MOLTO SEMPLICE, DALLA PRENOTAZIONE ON LINE DEI BIGLIETTI, ALLA PUNTUALITA' DELLA NAVE, ALLA VELOCITA' DELLE OPERAZIONI DI IMBARCO E SBARCO. GRAZIE

    'Bencomo Express' travelled on Bencomo Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Amadores2"

    Ottima nave e viaggio piacevole

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è la capitale congiunta a Las Palmas, delle isole Canarie,in Spagna. La città si trova sull'isola di Tenerife e di solito è chiamata solo Santa Cruz, anche se il suo nome completo è Santa Cruz de Santiago de Tenerife. La città si trova nel nord-est dell'isola, a circa 210 km al largo della costa nord occidentale dell'Africa, nell'Oceano Atlantico. La città è sede del Parlamento delle Isole Canarie,del Ministero della Presidenza delle Canarie (condivisa su un ciclo di quattro anni con Las Palmas), della metà dei Ministeri e Commissioni del Governo delle Canarie, (l'altra metà essendo situato in Gran Canaria), dei tribunali provinciali di Tenerife e della Corte Superiore di Giustizia delle Isole Canarie.

Il porto della città è di grande importanzain quanto collegato all'Europa, l'Africa e le Americhe. La città è il punto di riferimento per la connessione interna e tra le isole delle Canarie. I tragehtti dal porto partono per la Spagna continentale e il resto delle isole Canarie


Guida di Agaete

Agaete è un comune spagnolo situato a Las Palmas, nella parte nord occidentale di Gran Canaria, nell'arcipelago delle Canarie. La chiesa "Iglesia de La Concepcion", che si trova nel centro storico, sostituisce la cappella primitiva e contribuì alla creazione delle prime strade e della piazza del municipio. Nel 1874, in seguito ad un incendio, venne costruita una nuova area residenziale ed una chiesa parrocchiale. Di fronte a questa, venne eretta la Plaza de la Constitucion ed i principali edifici della città in stile antico.

Potrai passeggiare lungo la zona costiera di Puerto de Las Nieves. Qui si trovano anche la Cappella ed il Trittico della Madonna delle Nevi, del XVI secolo, creato dal pittore fiammingo Joos Van Cleve. Il Puerto de las Nieves costituisce inoltre il luogo ideale per nuotare nelle limpide acque dell'Atlantico, per visitare il Dedo de Dios (il dito di Dio), una formazione rocciosa che si erge dal mare o per ammirare lo splendore del monte Teide.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci