Traghetti Mykonos Paro

La rotta Mykonos Paro collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Minoan Lines effettua 6 corse settimana, Sea Jets 3 corse Giorno & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 41 corse a settimana disponibili sulla rotta Mykonos Paro tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Mykonos - Paro Operatori navali

  • Minoan Lines
    • 6 itinerari settimanali 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 3 itinerari giornalieri 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 14 itinerari settimanali 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Mykonos Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Mykonos Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Mykonos per Paro

  • "isole greche"

    un ottimo modo per muoversi fra le isole greche è prenotare questi traghetti veloci, non troppo puntuali, ma belli nuovi e molto veloci

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro con Hellenic Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in linea con le aspettative"

    Viaggio comodo e puntuale, nave pulita, staff cordiale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro con Sea Jets

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce e puntuale"

    Forse un po' alto il costo

    'Enrico' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo"

    servizio perfetto, unico appunto ricordatevi di sostituire i biglietti prima di imbarcarvi negli uffici al porto di partenza

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Highspeed

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Mykonos

Mykonos è un'isola greca del gruppo delle Cicladi e si trova tra le isole di Tinos, Syros, Paros e Naxos. Città principale dell'isola è Mykonos chiamata anche Chora. L'isola ha una vivace vita notturna ed è stata denominate come "Ibiza della Grecia" per la sua scena dei club estivi che attrae un gran numero di turisti ogni anno. L'architettura di Chora è tipico delle Cicladi, case cubiche bianche con le finestre blu, incantevoli stradine con marciapiedi di ghiaia-pietra e piccole cappelle bianche con cupole azzurre. Molti visitatori scelgono di fare semplicemente una passeggiata attraverso Chora, il vecchio porto, Piccola Venezia e il Castello per ammirare il fascino della città.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos dove tutti i traghetti per il trasporto passeggeri arrivano e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina in Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta. Traghetti convenzionali e ad alta velocità operano da e per l'isola.

Guida di Paro

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.