Traghetti Mykonos Paros

La rotta del traghetto Mykonos Paros collega due delle più poplari isole delle Cicladi nel Mar Egeo, ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Minoan Lines effettua 6 corse settimana, Seajets 4 corse giornaliere e il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 4 volte al giorno.

Pertanto per il viaggio nelle isole Cicladi, i passeggeri dei traghetti Mykonos Paros avranno a disposizione fino a 62 corse a settimana.

Mykonos - Paro Operatori navali

Tariffe medie Mykonos Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Mykonos Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Mykonos per Paro

  • "Consigliata"

    E' la seconda volta che prendo questa na e x la tratta Mykonos-Paros. Nave puntuale, nuova, pulita.

    'Francesco e Silvia' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro con Minoan Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntualità e professionalità "

    Non credo che la Golden Star Ferries abbia bisogno di una recensione. In ogni caso è andato tutto benissimo sia all'andata con il traghetto Superferry II che al ritorno con l'aliscafo SUPERRUNNER

    'Adriano' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro, con Golden Star Ferries, a bordo del traghetto Superferry II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggiare comodi"

    Nave con personale cortese. Poltrone comodissime. Rapido imbarco e sbarco

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro con SeaJets

    Leggi tutto Chiudi
  • "mykonos-paros"

    tutto bene - viaggio confortevole

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Paro con Minoan Lines

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Mykonos Paros

I traghetti e aliscafi Mykonos Paros percorrono questa rotta fino ad un massimo di 8 volte al giorno, con la prima traversata percorsa attorno alle ore 10:00 del mattimo e l’ultima alle ore 19:30 di sera. La durata del viaggio sui traghetti Mykonos Paros da 45 a 55 minuti di navigzione varia a seconda dell' operatore navale scelto.

Quanto costa il traghetto da Mykonos a Paros?

La traversata del traghetto Mykonos Paros, specialmente durante il periodo estivo, è uno dei collegamenti più popolati tra le isole della Grecia. Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 100 €, con prezzi che possono raggiungere un costo di 59 € se prenotati durante la bassa stagione con Minoan Lines.

Se siete decisi a raggiungere l’isola greca di Paros consigliamo di consulatare le offerte presenti sul nostro sito. Consigliamo inoltre di prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Paros Mykonos sul nsotro sito. Infatti, tramite il nostro motore di ricerca sarete in grado di prenotare online il traghetto, nave o aliscafo al prezzo più conveninete presente sul mercato.

Offerte traghetti Mykonos Paros

Paros è uno dei porti di approdo più popolari della Grecia. Di conseguenza le partenze del traghetto Mykonos Paros vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Mykonos Paros. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Mykonos Paros

Data la lunghezza della rotta, il traghetto Mykonos Paros offre oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito dovranno ricordare che quest'ultimi sono ammessi sono negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.