Seajet2
Gestita da SeaJets
Seajet2
Gestita da SeaJets
Gestita da SeaJets sulle rotte Atene (Rafina) Tinos, Atene (Rafina) Mykonos, Atene (Rafina) Paro, Atene (Rafina) Santorini (Thira), Tinos Mykonos, Tinos Paro, Mykonos Paro, Mykonos Nasso, Mykonos Ios, Mykonos Santorini (Thira), Ios Nasso, Nasso Paro, Santorini (Thira) Nasso, Ios Santorini (Thira), Folegandros Katapola (Amorgos), Sifnos Folegandros, Folegandros Ios, Ios Atene (Pireo), Ios Sifnos, Ios Tinos, Koufonissi Katapola (Amorgos), Katapola (Amorgos) Milos, Mykonos Katapola (Amorgos), Katapola (Amorgos) Atene (Pireo), Santorini (Thira) Katapola (Amorgos), Folegandros Koufonissi, Koufonissi Milos, Koufonissi Mykonos, Atene (Pireo) Koufonissi, Koufonissi Santorini (Thira), Santorini (Thira) Folegandros, Folegandros Milos, Milos Sifnos, Nasso Folegandros, Nasso Milos, Tinos Nasso, Folegandros Atene (Pireo), Folegandros Mykonos, Nasso Sifnos, Sifnos Atene (Pireo), Tinos Atene (Pireo), Atene (Pireo) Syra, Santorini (Thira) Syra, Sifnos Santorini (Thira), Syra Nasso, Syra Mykonos, Santorini (Thira) Tinos, Folegandros Paro, Atene (Pireo) Paro & Milos Paro
Seajet 2 è il traghetto veloce della flotta Seajets con una velocità massima di 38 nodi ed ha una capacità di 394 passeggeri. Seajet 2, opera tra le isole di Tinos, Mykonos e Paros.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Seajet2 il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 77% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Thira Amorgos "
Esperienza positiva e con superjet lil viggio è stato molto più breve . Il personale è molto gentile e sempre pronto a aiutarti
"Viaggio koufonissi santorini"
Nave in ritado di mezzora ma viaggio piacevole
"Viaggio tra isole greche"
Positiva
"Viaggio naxos amorgos 4 agosto"
Aliscafo in ritardo di oltre mezzora e posti assegnati a caso. Lo stesso posto assegnato a 2 o 3 persone. Equipaggio poco cordiale in particolare una donna che perdeva la pazienza e ci invitava con toni poco educati a stare tranquilli
"Ottimo viaggio "
Tutto bene , a parte gli orari ma in vacanza ci può stare
"Santorini Amorgos"
Traferimento veloce , nonostante il mare un pò mosso non abbiamo avuto alcun problema .
"Richiesta rimborso"
Purtroppo il viaggio di ritorno è stato annullato ed ho perso il volo. Fatto nuovo biglietto aereo e per il traghetto di ritorno non accettano i nostri ticket .
"La mia nave è stata cancellata"
La mia nave prenotata con voi è stata cancellata. Ho ricevuto un messaggio dall operatore SEAJET circa la cancellazione ma non una parola da parte di Directferries. Non ho alcuna informazione sull eventuale rimborso,su cosa io debba fare adesso o altro. Vi ho scritto ieri facendovi presente il problema ed il vostro sito mi dice che siete chiusi durante il fine settimana.quindi la gente prenota con voi passaggi marittimi in qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi orario e non siete reperibili? Servizio pessimo.mai più prenoterò con voi.
"Viaggio di ritorno Naxos Mykonos "
Premesso che i biglietti di andata e ritorno li avevo già prenotati e pagati via internet, cosa che non farò mai più, voglio raccontare la mia esperienza. Dato che il mio giorno di rientro, 19/09 era previsto mare mosso, ho preferito recarmi in biglietteria e cambiare il biglietto per Mykonos, per il giorno 18/09 alle h 14.20, pagando 4 euro, onde evitare di perdere l’aereo. Due miei amici che non avevano ancora preso il biglietto, si sono recati in biglietteria e sono stati consigliati a prendere quello del 18/09 alle h 10.30, perché era quello con partenza in orario garantita e sicura, quindi decido di recarmi di nuovo in biglietteria della Seajets a Naxos per cambiare il biglietto dalle 14.20 alle 10.30 per essere sicura di partire, ma il ragazzo che era lì è stato molto scortese, sono passata sia 2 sere prima del partenza che la mattina stessa, ma l’unico modo per prendere quel traghetto è stato quello di pagare un nuovo biglietto 49,99 euro. In totale per fare un andata e un ritorno ho dovuto prendere 3 biglietti, per un totale di 145 euro, pari a quasi 3/4 notti in uno studio. Per me è stata proprio una brutta esperienza e credo dovreste essere più elastici, visto che si tratta di non perdere le conicindenze con aerei che non dipendono da ns ritardi, ma dalle condizioni climatiche. Grazie per l’attenzione. Mara.
"Ritardo"
Il viaggio di ritorno tra Folegandros e Santorini ha avuto 1,5 ore di ritardo senza alcuna spiegazione e ciò mi ha fatto perdere l’aereo di rientro. Ho dovuto fermarmi una notte a Santorini e il giorno dopo cercare aerei tra Santorini e Atene e tra Atene e Venezia con una spesa complessiva di oltre 1000 € per due persone. Questo è un servizio pessimo e chi mi rimborsa ora la spesa? Avete un’assicurazione per questi inconvenienti? Attendo per cortesia una risposta.
"Viaggio perfetto"
Tutto perfetto. Arrivato in orario e giunto a destinazione senza problemi. Operazioni di imbarco/sbarco rapide. Posto a sedere comodi.
"Nn molto affidabile"
Sono stata costretta ad appoggiarmi a Sea Jet in quanto è la sola compagnia che offriva il servizio che mi serviva ma cone sempre il rispetto degli orari è un optional Parrenza prevista x le 19..traghetto arrivato alle 20.30. E x essere in piedi dalle 3 di notte...è statonun supplizio
"Carenza di informazioni e aggiornamenti "
Avendo prenotato alcuni mesi prima del viaggio, mi aspettavo almeno un promemoria via email dalla Direct Ferries oppure dalla compagnia SeaJet , cosa che purtroppo non è mai avvenuta se non al momento dell'acquisto (ovviamente!) Inoltre l'orario di partenza della nave del viaggio di ritorno , è stato anticipato rispetto all'orario previsto dalla prenotazione. Fortunatamente ci siamo recati alla nave con largo anticipo. Anche in questo caso sarebbe stato gradito ( e doveroso),da parte della compagnia SeaJet o dalla Direct Ferries, poter ricevere una email o SMS per avvisarci del cambiamento. Peccato, così saremmo stati molto più soddisfatti! Ci aspettavamo un servizio Custome Care più attento!
"Viaggio movimentato"
Ho viaggiato da Milos a Santorini ed è stata un pò un'avventura. Certo, c'era brutto tempo e ciò non ha aiutato, comunque seajets è molto veloce, ma forse, proprio per questo, non adatta a chi, come me, soffre il mal di mare. E' troppo piccola per essere confortevole. Magari è più adatta per viaggi molto corti, tra le isole più vicine. Inoltre, era in ritardo di 40 minuti.
"A good trip"
Quasi puntuali ma è capibile con la quantità di gente che sale e scende ... personale cordiale e dinamico . Se si vuole spostarsi velocemente fra le isole direi che è la soluzione migliore
"50 minuti di ritardo"
50 minuti di ritardo
"Viaggio in Grecia"
Nave veloce, per nostra fortuna non puntuale perché a causa della vouling e di tre ore di ritardo avremmo perso tutto, la mezz'ora del loro ritardo oltre che accettabile in questo periodo ci ha salvato la vacanza
"It could be better"
I have bought the service of news on ferry timing and I haven't received information of 50 minutes delay. Service could be improved
"Ritardo"
Buongiorno. Devo purtroppo segnalare che la tratta di ieri 12 luglio koufonissi santorini delle ore 06.05pm ha registrato un ritardo di 2 ore.
"Un piccolo appunto"
Buona sera.. Non è una critica sul Vs servizio personale veramente gentile, unica pecca che io dovevo arrivare ad Amorgos da Santorini... Quindi con la nave abbiamo fatto.. Santorini - Naxos - Mikonos-Naxos-koufonis-e poi Amorgos... Quindi arrivavo da Milano il mio viaggio è durato 15 ore... Troppe.. Grazie!!
"Mykonos Koufonissi e ritorno"
Un’ora di ritardo in entrambe le rotte
"Ritardi continui"
Vergognosi ogni anno in ritardo mai puntuali.
"Ritardo"
Dovevamo partire alle 19,00 siamo partiti alle 22,30 senza nessuna spiegazione . Incredibile.
"un'ora e un quarto di ritardo"
Purtroppo è un monopolio. L'aliscafo è perennemente in ritardo
"Ritardo incredibile "
Al ritorno da Folegandros a nave è arrivata con 50 minuti di ritardo con mare calmissimo e successivamente arrivati a Santorini abbiamo atteso 25 minuti (e non i few minutes annunciati al microfono) per entrare in porto in balia delle onde ed abbiamo rischiato di perdere l’aereo di ritorno. Vergognoso per una breve tratta alla modica cifra di 200€. Già so che questa recensione non sarà presa in alcuna considerazione perché tanto leggendo anche le altre nulla è cambiato e nulla cambierà essendo l’unica compagnia che collega quelle isole ed ho letto di cose ben più gravi accadute per cui sono stati chiesti rimborsi ma nulla. Fortunatamente le altre Cicladi possono essere raggiunte in aereo e sicuramente la prossima volta non sceglierò i vostri servizi.
"Un ritardo di 4 ore andrebbe almeno in parte rimborsato!"
Viaggio con SeaJet da anni oramai..a volte va bene a volte molto meno bene. Andata Santorini-Folegandros tutto ok..Il ritorno con la nave in ritardo di 3 ore alla partenza e navigazione bradipo eh beh quella è stato un vero disagio! SE era per il “mare agitato” non lo so..penso..(perchè la nave manco era partita dal Pireo peró?) visto che catamarani HellenicSeaways e altro SeaJet diretto a Paros viaggiavan regolarmente..? .Insomma questo è mio RECLAMO: Nr.1) Dovete attrezzarvi come le compagnie aeree a mandare un messaggio di avviso quando il ritardo é così esagerato!! che i numeri di telefono li avete!!! ..se una nave all’ora che deve arrivare nelle Cicladi è ancora al Pireo e l’isola è piccola..uno puô ottimizzare andandosene un paio d’ore al mare nell’attesa!!! Non sapendo niente di certo, invece uno resta sotto pensilina al micro porto per 3 ore e mezzo e oltre al disagio, al rischio di perdere aerei in coincidenza gli viene anche il nervoso!!! Nr. 2: Pagare 49€ per una nave veloce che impiega alla fine 5 ore fra attese e ritardi a fare tratta Folegandros-Santorini (50min-1ora previsti) MERITEREBBE un RIMBORSO o quantomeno un BONUS per il viaggio successivo!!! Il costo del traghetto ordinario Zante biglietto per la stessa tratta costa 38€ di meno!!!! Sarebbe cosa buona e giusta, rimborsare il biglietto almeno in parte. Probabilmente viaggeró ancora con SeaJet (per necessità!) ma potendo cercheró per le linee veloci di utilizzare altre compagnie di navigazione. Non è la prima volta che ho problemi con SeaJet ma questo per davvero è stato un disagio notevolissimo. Saluti. CarlaBonicelli
"Viaggio thira/folegandros e ritorno con sea Jets "
Viaggio confortevole e puntuale
"Mykonos e Milos "
It is oll very good
"Viaggio per l'isola di sifnos"
Tutto ok con directferries
"Strano percorso di ritorno "
All'andata il viaggio da thira a katapola e' durato 1 ora al ritorno 4 ore e mezza... non si capisce il perché... perché l'aliavafo deve Sostare a naxos 1 ora e mezza? E perché il costo del biglietto e' identico nonostante la durata quadruplicata del viaggio?
"Viaggio verso amorgos"
Tutto andato piuttosto bene fatta eccezione per un ritardo di 30 minuti davvero fastidioso visto che tutti i passeggeri erano in porto gia un'ora prima della partenza come da richiesta dell'utente operatore.
"Sciopero non comunicato!"
Buongiorno! Tragitto non effettuato per sciopero da voi non comunicato! Abbiamo dovuto soggiornare una notte aggiuntiva senza prenotazione e abbiamo dovuto acquistare nuovi ticket a ns spese. Abbiamo spedito mail X avere il rimborso. Attendo vs comunicazione in merito. Grazie
"Vacanza milos"
Pessimo viaggio da Santorini a Milos con ritardo di quasi due ore, dato il prezzo pagato ci si aspetta puntualità e cortesia. Meglio il ritorno,con ritardo inferiore alla mezz'ora
"posti assegnati nota negativa "
viaggiato bene con la nave.. unica pecca che il personale di bordo dovrebbe indicare il numero asseganto alle persone, perche' capita che le persone non fanno caso e prendono il posto che vogliono senza rispettare quello che hanno assegnato sul biglietto.
"viaggio in nave da Mikonos a Serifis "
viaggio in Grecia da mikonos a Serifos tempi lunghissimi per arrivare a Serifos un ora di viaggi ci vorrebbe per arrivare . invece sei ore con un giro allucinante per tutte isole delle cicladi mai più.
"Tratta di due ore"
Tratta con mare mediamente mosso. Servizio ok, però poca informazione in caso di ritardi - sarebbe utile un aggiornamento in tempo reale su sito o su una app
"Viaggiato bene"
Puntualità , efficienza, cortesia, ottimo viaggio grazie
"Puntuale"
Traghetto veloce e comodo
"servizio biglietteria da migliorare"
La nave è moderna e confortevole, abbiamo fatto due tratte ed entrambe hanno avuto un servizio soddisfacente. Il servizio di biglietteria potrebbe essere migliorato in quanto, con la prenotazione on-line è necessario rivolgersi ad un'agenzia sul luogo per fare il check-in; inoltre sulla prenotazione non è ben specificata la modalità. Sulla prenotazione on-line della tratta Mykonos- Katapola non era riportato che l'imbarco era al porto vecchio (ci sono due porti), il traghetto era in ritardo di circa 1 ora.
"Santorni-Folegandros"
Viaggio di andata complicato per mare molto agitato e velocità per recuperare il ritardo... Per fortuna i sacchettini erano a portata di mano!
"Prenotazione in anticipo "
La prenotazione on line di 2 biglietti due mesi prima della partenza nave dovrebbe garantire che le persone viaggino vicine. Eravamo ai lati opposti. Il resto ok.
"Late and rude"
The ferry was more than 1/2 hour late. Travel was ok but when we arrive in Santorini the personel started to unload the luggage in the most rude way possible, arguing with people that were asking for more respect for our own things. result: luggage was damaged and dirty. Furthermore the unload happens in the rear portion of the ferry where the exhausts release the toxic fumes. People were almost intoxicated.
"Veloce ma costosa"
Buon traghetto. Partito con più di 2 ore di ritardo all'andata. Pulizia della nave non al top. Diciamo che la nave offre pochissimi servizi, giusto un piccolo bar. Troppo caldo in certi momenti a bordo. Se avessi pagato poco mi sarei accontentato, ma se paghi un aliscafo quanto un aereo dovresti avere di più....
"Sempre in ritardo?"
Online è possibile solo la prenotazione mentre i biglietti vanno stampati in porto (la prenotazione non indica quale porto) al costo aggiuntivo di stampa di 1 euro per biglietto. Indicazione di fare il check in almeno 1h prima ma la seajet2 è arrivata con 1h e mezza di ritardo. Siamo arrivati tardissimo.
"Viaggio nelle Cicladi"
Viaggio confortevole, bella atmosfera di vacanza Veloce, anche se non sempre puntuale, è affidabile
"Ottimo trasferimento"
Molto apprezzato l'occhio di riguardo nei confronti di una famiglia con 2 bambini piccoli!
"Viaggio perfetto, ma un po' caro"
Tutto bene, però veramente il prezzo è caro
"Pessimo, assolutamente sconsigliato "
Il traghetto è arrivato con 2 ore di ritardo, e una volta saliti è stato l'inferno! Il mare era mosso, e il mezzo andava a tutta velocità! Risultato: quasi tutti i passeggeri hanno vomitato o comunque sono stati malissimo!! È stata veramente una tortura, detto da uno che non soffre il mal di mare!! Bastava semplicemente ridurre di qualche nodo la velocità, ma il servizio clienti per la seajets evidentemente ha valore zero! Prendo traghetti ogni anno, ma una cosa del genere non mi era mai capitata! Assolutamente sconsigliato, prendetene un altro!!
"Ritardissimo"
Il traghetto è arrivato alle ore 19.00. Un ritardo di 2 ore abbondanti sull'orario previsto ed ho quasi rischiato di perdere il volo. Un'esperienza terrificante. Gradirei dalla compagnia almeno delle scuse prima di rivolgermi all'autorità europea per chiedere il rimborso.
"ottima esperienza nelle cicladi"
Ho navigato con SeaJet 2 da Santorini ad Amorgos, da Amorgos a Polecandro e da Polecandro a Santorini tra il 14 e il 25 luglio 2017. Abbiamo navigato anche con vento di 40 nodi con grande manifestazione di compentenza e impegno del personale. La mia esperienza con questa compagnia è più che positiva. La consiglio.
"Viaggio tra santorini e Folegandros "
Ho prenotato il posti onLine molto facilmente. L'organizzazione al porto di Santorini è stata davvero efficiente. Ho ricevuto immediatamente i biglietti sia per l'andata che per il ritorno. Il viaggio è stato molto piacevole.
"Trasferimento perfetto "
Ottimo viaggio da Milos a Santorini, nonostante le condizioni del mare non fossero buone. Organizzazione e competenza del personale perfette. La nave ha avuto un po' di ritardo causa meltemi, ma abbiamo raggiunto Santorini recuperando in parte il tempo perso. Ripeterei l'esperienza molto positiva.
"Bagarin Ferries "
Servizio da schifo. Assistenza clienti a (caro) pagamento e inutile. Su seajet nulla da dire, direct ferries invece una pena. Scorbutici, impreparati e occhio a non dover fare modifiche/cancellazioni perché pagherete due volte. Qattenzione anche ai clic, nessuna richiesta di conferma transazione con secure code bancari: parte subito il pagamento. Farabutti!!!
"Veloce e puntuale"
Acquistare i biglietti su internet è stato facilissimo. Il viaggio è stato comodo ed il servizio puntuale.
"Andata da incubo, ritorno piacevole "
Viaggio di andata in ritardo di due ore. In più, per il mare molto mosso tanti passeggeri sono stati male, sembrava di essere sulle montagne russe.. Invece il ritorno è stato puntuale e tranquillo, per fortuna!
"traghettata"
tutto buono...
"Santorini-Milos-Santorini"
Viaggio ottimo e puntuale. Servizio cortese e gentile.
"trasferimento Mykonos /koufunissi/Mykonos"
Viaggio perfetto, timing perfetto, personale gentile e disponibile.
"Ottima! "
Il mio giudizio non può essere che decisamente positivo! Infatti ho viaggiato quest'anno da Mykonos ad Amorgos e nel giugno 2016 da Santorini a Folegandros in modo impeccabile !
"Nave veloce con un freddo assurdo"
Tutto ok tranne la temperatura sulla nave!! Un freddo insopportabile. Ad ogni fermata la gente usciva per scaldarsi
"Ottimo servizio e puntuale "
La nave è stata puntuale ed è veramente comoda . Ottimo viaggio
"Puntuale"
Ho viaggiato su Seajet2 ormai diverse volte, posso dire che è sempre stata puntuale!
"vacanza milos"
Ottima puntualità
"Veloce"
Il trimarano è veloce e va bene se hai fretta di raggiungere la destinazione. Personalmente preferisco il ferry dove puoi stare fuori, a goderti lo spettacolo delle isole e del mare, anche se ci mette 3 ore contro 40 minuti.
"Santorini - Milos e ritorno"
Viaggio perfetto, solo qualche minuto di ritardo, facile la prenotazione on-line e il ritiro dei biglietti al porto! Solo un po' di mare mosso...ma questo non dipende dalla compagnia di navigazione. Consigliato!
"Ottimo viaggio"
Abbiamo fatto un ottimo viaggio ...e orari quasi perfetti
"milos piraeus"
servizio puntuale ed efficente bell vaggio tutto ok
"Thira (Santorini) e Koufonissi con Sea Jets on the Seajet2"
ottimo servizio e puntualità
"Perfetto"
Non è la prima volta che viaggiamo con Sea Jets e , come le precedenti la nave era pulitissima, il personale gentile e la puntualità '' svizzera''
"Buona "
Ci sia o trovati bene servizio efficiente e rapido lo consiglio
"un bel modo di viaggiare"
Ottimo servizio, puntualità e cortesia
"ORGANIZZAZIONE QUASI PERFETTA"
Organizzazione direi quasi perfetta, se non fosse stato per la mancata indicazione precisa su dove ritirare i biglietti e da dove partire: per avere quindi informazioni ho telefonato al numero telefonico indicato me solo dopo due terminate ho avuto l'informazione corretta (alla prima telefonata mi hanno indirizzato al porto vecchio di thira dove non parte seajet ....) Consiglio quindi alla compagnia di dare maggioritari e più dettagliate informazioni nelle mail di conferma e di istruire meglio il Personale addetto ai call center
"SEAJET 2 OK"
Per puntualità si può regolare l'orologio sulle partenze e sugli arrivi: assolutamente incredibile!!!! per il resto niente da dire. Assolutamente consigliabile.
"Ottimo inizio per una vacanza sulle isole"
Esperienza più che positiva, siamo partiti e arrivati puntualissimi e senza nessun problema.
"Seajet2"
Ottimo viaggio
"Nave jet"
Fantastica nave... Ho misurato con il GPS 40 nodi effettivi di velocità di punta. Ottima navigazione
"ottimo"
nonostante le previsioni del mare non fossero delle migliori, la nave è salpata ugualmente. Devo fare i complimenti al comandante per la rotta scelta e per avermi fatto fare un viaggio tranquillo. Efficiente e cortese il personale di bordo.
"Evviva il Meltemi"
Tutto ottimo ovviamente ci sono cose che l'uomo non può prevedere!!!!!
"Tutto ok"
La nave era pulita, il personale di bordo efficiente, un pò di ritardo ma penso possa acdere con tratte cosi.
"Veloce"
Rispetto ad altri collegamenti, devo dire che SeaJet2 è una nave veramente veloce. La partenza ha avuto un ritardo di 30' ma a detta di molti è un ritardo contenuto, essendo agosto. Gli ambienti interni sono puliti e il viaggio è confortevole. In questi giorni c'è il problema dei bagagli i quali sono prevalentemente lasciati all'esterno, ma questo è normale considerato il volume del traffico.
"Buona navigazione"
Prenotazione Ok e gestione biglietto al porto ok
"Viaggio Milos-Santorini"
In perfetto orario, efficienti, veloci nelle operazioni di imbarco a sbarco e gentili
"traversata Thira Milos e ritorno 10 gg. dopo"
All'andata la nave era in ritardo di due ore a causa del vento e del mare un pò mosso. E' partito da Thira alle 21 ed è arrivato a Milos alle 23.15. Devo dire che ho avuto paura a causa della velocità del mezzo che saltava sulle onde e dava l'impressione di rovesciarsi talvolta, ma forse ero io che prendevo quel catamarano la prima volta. Certo che fila!. Al ritorno al mattino alle 10 tutto è stato più facile. Il mare era tranquillo e non c'era vento. Tutto OK!
"Viaggio tranquillo e piacevole"
Ho preso il traghetto da Atene a Milos e ritorno. In entrambi i casi il traghetto è arrivato in orario e il viaggio è stato piacevole e tranquillo. Solo all'arrivo a Milos ha tardato di circa 40 minuti pur partendo in perfetto orario dal Pireo. Comunque servizio molto valido.
"Milos-pireo"
Il viaggio e' durato molto più del previsto per le condizioni del mare !!! Quasi 5 ore...ma il servizio e' stato confortevole
"viaggio Milos Santorini "
Ho preso con mia moglie il traghetto da Milos a Santorini..purtroppo è arrivato con ben un'ora di ritardo! Il viaggio forse x il mare mosso non ci ha fatto stare x niente bene ma questo non è certo colpa della compagnia!
"Veloce"
Un po' di ritardo ma il resto ok
"Santorini Amorgos 2015"
Ottimi catamarani che collegano le piccole Cicladi unica pecca sia all andata che al ritorno avevano un ora circa di ritardo con il rischio di perdere l aereo.
"ottimo viaggio"
ottimo viaggio. pulito e velcoe. consigliato
"Mikonos Koufunissi e ritorno"
Gentilezza e velocità direi funzionale, la puntualità è mancata in partenza da Koufunissi con un'ora di ritardo...
"VELOCITA ED EFFICIENZA"
Traghetto da Mikonos a Kuofunissa non particolarmente puntuale ma navigazione tranquilla con personale veloce ed efficiente. Unica nota negativa è la mancanza di corse prima del 13 giugno. Peccato perché il clima consente favolose vacanze anche a maggio/giugno.
"Piacevole"
Arrivato con mezzora di ritardo siamo rimasti in attesa sotto il sole in quanto non sono fornite informazioni. L'imbarco è stato però rapido e il viaggio piacevole
"tratta Santorini-Milos e ritorno"
Buon viaggio ,comodo e veloce,partenze in ritardo sia all'andata che al ritorno.
"Seajets 2 da Mykonos a Folegandros"
Nel complesso il tragitto e'stato tranquillo, unico neo il ritardo di più di un'ora
"Milos - Folegandros"
Servizio veloce e comodo. Ritardi di almeno mezzora ma in generale ci può stare.
"viaggio movimentato"
Viaggio puntuale alla partenza ma movimentato causa mare grosso. Le persone che stavano male sono state assistite bene dal personale di bordo che si prodigava a portare sacchetti per il vomito, borse di ghiaccio, pulire i bagni e si assicuravano di continuo sullo stato di malessere o se le persone avessero bisogno di qualcosa. Al porto del Pireo mancavano però delle chiare indicazioni per raggiungere la stazione della metro.
"Tutto bene "
Entrambe le rotte sono andate bene nonostante il mare agitato al rientro. Se posso dare dei consigli: - presso il porto del Pireo maggiore chiarezza sul molo di partenza e più indicazioni per il ritiro dei biglietti - evitate video musicali a rotazione perchè non sempre incontrano il favore di tutti e magari i passeggeri preferirebbero leggere - sarebbe gradito un monitor che indichi il tragitto della barca - maggior pulizia in caso di mareggiate e malori dei passeggeri. saluti
"Viaggio da Milos a Santorini"
Il Seajet e' arrivato a Milos con quasi 1 ora di ritardo. Il viaggio e' stato buono, sedili abbastanza comodi e spazio sufficiente. Nessun tipo di assitenza da parte del personale se non per il carico dei bagagli nelle apposite rastrelliere (all'arrembaggio poi per recuperare il bagaglio al momento di scendere).
"Da Folegandros a Santorini"
Viaggio comodo e rapido. Tre nei: 1) Un'ora di ritardo (45 minuti prima della partenza e 15 di ulteriore accumulo) 2) La gestione raccappricciante dei bagagli 3) L'intrattenimento insulso trasmesso dai video presenti
"Viaggio SeaJets settembre 2014"
Per quanto riguarda l'uso di questa linea segnalo sia in andata e soprattuttuto al ritorno un grosso ritardo alla partenza che in entrambe le tratte non è stato recuperato il primo a causa delle cattive condizioni del mare, il secondo perchè immagino il ritardo accumulato in partenza era tale da non poter essere recuperato (oltre le 2 ore)! La sistemazione dei bagagli è veramente opinabile...soprattutto perchè restituti sporchi di grasso e quant'altro. Per quanto riguarda l'organizzazione di questo sito per la prenotazione e tutto il resto l'ho trovato utile, funzionante e chiaro.
"aliscafo"
l'aliscafo è indubbiamente veloce, ma forse il prezzo è un pò caro rispetto alla nave, circa cinque volte il prezzo della nave
"Da Milos a Folegandros il 5 settembre 2014"
Viaggio comodo e in orario. Unico, ma fondamentale problema, la gestione del bagaglio. Saliti sul traghetto tra i primi abbiamo deposto le valige in uno degli appositi box chiedendo all'addetto se quella posizione andava bene per chi scendeva a Folegandros. Avutane conferma ci siamo goduti la traversata. Al momento di scendere (momento sempre convulso perchè il personale deve accelerare i tempi di sbarco e di imbarco) le valige non erano più nella posizione dove le avevamo messe. Un altro addetto ci ha mandato in fondo al traghetto dicendoci che le valige per Folegandros erano state spostate là. Ma là non c'erano e noi ormai eravamo tra gli ultimi a scendere. Rivoltomi ad un altro addetto mi sono sentito rispondere che lei non era responsabile dei bagagli e, obtorto collo, faceva finta di accompagnarmi verso il centro della nave dove volevo farle vedere dove avevo depositato i bagagli. Per fortuna durante questo tragitto abbiamo visto due valige posizionate lungo un corridoio ed erano le nostre. Nel frattempo era iniziato l'imbarco, anzi era in pieno svolgimento e, senza l'aiuto di due altri dipendenti nerboruti, saremmo ancora su quella nave. Oltre a questo traghetto ne abbiamo presi altri tre nelle ultime due settimane. E il probleme delle valige è sempre lo stesso. Mi chiedo chi paga se una valigia non si trova più. Non solo il danno diretto ma anche il danno indiretto di trovarsi in vacanza senza niente.
"Ritardo senza rimborso"
5 settembre 2014, bellissima giornata, mare piatto, quasi assenza di vento. La nave di SeaJet da Naxos a Mykonos è arrivata con 45 minuti di ritardo. Considerando che il viaggio dura 40 minuti si è trattato del raddoppio dei tempi. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che vi erano molti passeggeri (a settembre !) ma la nave non era nemmeno piena. Ho chiesto se si poteva avere un rimborso, ma come mi aspettavo mi è stato risposto di no
"Viaggio"
Mai puntuali i traghetti ma il viaggio è stato positivo; il problema grosso è però il servizio bagagli che molti dei bagagli vengono posti all'esterno della nave col pensiero della fine che faranno, durante il viaggio..
"Viaggio ad Ios"
Unico problema 45 minuti di ritardo!
"Nave Veloce"
unica pecca la puntualità. In ogni caso, consigliato
"Orari molto ipotetici"
Informazione nei porti sui cronici ritardi eviterebbero attese in piedi sotto il sole
"Viaggio tranquillo"
Un'ora di ritardo all'andata, tutto regolare al ritorno Nel complesso un viaggio più che discreto Lo rigarei
"Nave in ritardo e poca chiarezza nella comunicazione"
Come in tutti i precedenti viaggi con seajets la nave è arrivata in ritardo, la struttura del porto dove attendere è praticamente senza servizi e non c'è nessun tabellone che indichi gli orari di arrivo e i ritardi delle navi. Non lo ritengo affatto un buon servizio quello che ci è stato offerto, e l'esperienza per il viaggiatore è senza dubbio di basso livello.
"Cavalcando le onde !"
Ho preso il traghetto SeaJets tra Pireo e Milos e devo dire che siamo stati proprio bene . I posti sono comodi , puliti , ci sono i vari servizi , le valige vengono stipate bene ed è stato facile riprenderle alla nostra fermata . L'unico appunto da fare è la poca visibilità del chiosco dove prendere i biglietti per la partenza a Pireo .
"viaggio con meltemi"
abbiamo viaggiato 3 volte con seajet2 nella nostra vacanza alle cicladi.quando le condizioni meteo sono state buone il viaggio è stato soddisfacente, anche se il passaggio da Milos a Ios ha avuto quasi un'ora di ritardo. nel passaggio da Folegandros a Milos purtroppo il mare era sotto l'effetto del meltemi, quindi sia la qualità del viaggio che il tempo di percorrenza ne hanno risentito, ma credo abbastanza normale viste le condizioni. le operazioni di imbarco sono state molto confuse
"orario"
quest'anno a differenza dell'estate scorsa è da premiare la puntualità (ritardo accettabile)
"Buono"
Nave veloce, con posti confortevoli data la durata del viaggio (4 h e mezzo). Pulizia sufficiente.
"Navi sempe in ritardo"
Ho usufruito dei servizi e delle navi sea jet più volte (3) durante il mio soggiorno in Grecia: in tutte le occasioni le navi sono arrivate con minimo mezz'ora di ritardo e durante l'attesa nei diversi porti la strutture erano fatiscenti (mykonos) e comunque obsolete. Un'esperienza terribile.
"MYKONOS -PAROS CON SEA JETS"
POSITIVA COME ESPERIENZA ... IL TRAGHETTO E' COMODO E PULITO, ARIA CONDIZIONATA E C'E' DEL PERSONALE CHE AIUTA A SISTEMARE I BAGAGLI. IN 40 MINUTI SI E' A DESTINAZIONE. RISPETTO AL TRAGHETTO LENTO SI STA PIU' COMODI E FRESCHI . VE LO CONSIGLIO. VI CONSIGLIO ANCHE DI PRENOTARE TRAMITE INTERNET PER POI RITIRARE AL PORTO I BIGLIETTI.
"Ti sembra di prendere un autobus."
IL CATAMARANO UTILIZZATO MI E' SEMBRATO ESSERE UN MEZZO VELOCE E CONFORTEVOLE. ANCHE IN PERIODI CALDI PER AFFLUENZA LE OPERAZIONI DI IMBARCO SI SVOLGONO CON GRANDE RAPIDITA' ED ORGANIZZAZIONE.I BAGAGLI VENGONO MESSI UN PO' ALLA RINFUSA A POPPA PER. O' ALLA FINE SI RITROVANO.CONSIDERATO CHE E' UNA NAVE CHE FA PIU' FERMATE LA PUNTUALITA E' PIU' CHE ACCETTABILE ANCHE PERCHE'LE CONDIZIONI METEO MARINE NON SONO SEMPRE UGUALI E LA DURATA DELLE OPERAZIONI DI SBARCO ED IMBARCO DIPENDONO DALL'AFFLUENZA.ANCHE LA PULIZIA E' ACCETTABILE ED IL PERSONALE E' COLLABORANTE.
"soliti ritardi"
Ho quasi perso l'aereo per i 30 minuti di ritardo e mi è pure toccato pagare 50 euro di penale perchè il boarding bagaglio era già chiuso. grazie
"vacanza snatorini e milos 2014"
Buon servizio
"veloce"
molto veloce e confortevole
"Ottimo servizio dal Pireo per le isole greche"
Il viaggio di ritorno ha subito un forte ritardo a causa del mare mosso, da apprezzare che il viaggio è stato effettuato anche in condizioni non ottimali per questo tipo di imbarcazioni
"Ritorno da incubo"
Il rientro da Milios a Santorini è stato un disastro 5 ore di ritardo ci è stato detto a causa guasto.
"da non ripetere"
abbiamo scelto questa compagnia perchè garantiva un viaggio veloce per Paros, al momento della partenza, la nave non c'era, nessuno comunicava niente, alle richieste insistenti dei viaggiatori sotto il sole, accaldati alle 3 del pomeriggio, qualcuno ha comunicato un ritardo , progressivo, fino a diventare di 3 ore, alla fine ci hanno messi in fila sotto al sole cocente, tutti attaccati come soldatini, in attesa che arrivasse la nave e lasciassimo prima uscire i passeggeri in arrivo. al rientro, stessa compagnia, ma megajet da naxos a mikonos, ... stesso film..., tre ore di ritardo, tanto che hanno dovuto regale biglietti con la stessa tratta ai passeggeri che potevano riutilizzarli, per calmare la ribellione che si stava scatenando sulla nave, è arrivato a Mikonos alle 20,20, avevamo un volo alle 21,00, con conseguente corsa all'impazzata per cercare di non perderlo, ovviamente siamo arrivati in aereoporto oltre l'orario minimo previsto.... Grazie Sea Jet... a non rivederti!!!!!!!
"Viaggio ok"
Quasi un'ora di ritardo
"Trasferimento da Mykonos s Naxos"
Ho recentemente utilizzato la compagnia Sea Jet per raggiungere da Mykonos l'isola di Naxos.Il viaggio è stato piacevole in ambienti confortevoli. Ottima puntualità, buoni i servizi di bar. La mia famiglia ha apprezzato la pulizia dei bagni e la cortesia del personale. Consiglio questa compagnia per un viaggio simile al ns.
"PARTENZA RITARDATA"
L'aliscafo doveva partire alle 12.00 invece e' partito alle 18 e nessuno ci ha avvisati, e non e' stato un ritardo, erano giorni che la compagnia aveva cambiato orario non avvisando nessuno.
"Prenotazione tramite DIRECTFERRIES"
Dovendo spostarmi all'interno delle Cicladi ho ripetutamente consultato questo sito trovando sempre le risposte alle mie necessità La prenotazione è stata rapida e semplice ma ricordate che comunque il biglietto va acquistato sul posto e non sempre la biglietteria e vicina al traghetto I traghetti veloci greci sono estremamente efficienti e si distinguono per puntualità organizzazione bellezza e confort degli interni,cose che purtroppo mancano completamente a quelli italiani!! Sono sicuramente da consigliare
"sea jets santorini-folegandros"
si può anche evitare di essere lì un'ora prima della partenza, bastano 15 minuti e il traghetto spesso è in ritardo. Al porto di santorini le birre al bar vicino all'imbarco 4 costano il doppio che negli altri bar più lontani. trovare il posto assegnato sul biglietto è già complicato, idem sul traghetto, guardate in alto come negli aerei, ma per orientarvi tra le file e le sezioni chiedete ad un addetto. se sbarcate a folegandros entrate nella porta al centro della nave, perchè poi uscirete da lì. se avete un posto davanti potete portarvi le valigie fino a prua, c'è lo spazio.
"Sea Jets 2 Santorini-Folegandros"
Viaggio comodo e veloce, senza difficoltà per imbarchi/sbarchi, effettuato nel mese di giugno e pertanto senza grande affollamento. Prezzo elevato rispetto le navi tradizionali, ovviamente più lente.
"Un modo per viaggiare in Grecia"
Che bell'esperienza viaggire in Grecia con la Seajet! Traghetto meraviglioso e veloce! L'imbarco è un pandemonio, ma sono ben organizzati e l'imbarco è molto veloce. Lo staff era molto gentile e disponibile, non abbiamo potuto usufrire dei posti a sedere riservati (perchè qualcun'alro li stava usando!), ma ad ogni modo ci simo goduti il viaggio da Mikonos a Naxos. Questo è il modo migliore per viaggiare in Grecia, lo raccomando vivamente.
"Viaggio a Santorini"
La tratta con Sea Jets ha impiegato solo 30 minuti! Servizio perfetto, niente da recriminare.
"Veloce ma costoso"
Abbiamo usato questa nave negli ultimi tre anni. E' confortevole e veloce. Ma i prezzi sono alti e preferiamo traghetti più economici.
"Traghetto da Santorini a Milos"
La mia famiglia ed io abbiamo fatto un magnifico viaggio con Seajet Ferry da Santorini a Milos in Giugno 2014. Il personale era molto disponibile. Sicuramente lo utilizzerò di nuovo. Non ho utilizzato il servizio ristorazione per cui non posso commentare a tal proposito.
"Da Mykonos a Naxos"
Prenotato online - molto semplice. Abbiamo recuperato i biglietti all'ufficio biglietteria del porto senza problemi, ma ci hanno fatto pagare 3 euro. Devi chiedere al porto dove recuperare i biglietti, sarebbe stato utile fosse indicato sulla conferma di prenotazione.
"Ottimo Servizio"
La mia esperienza con SeaJets è stata ottima. Il traghetto era qualce minuto in ritardo, ma le informazioni venivano comunicate tempestivamente. L'assisteza dello staff durante l'imbarco è stata eccellente, e il personale a bordo era disponibile e gentile. Utilizzeremo senz'altro SeaJets di nuovo.
"Portarsi medicinali"
Essendo che il servizio traghetto espresso va decisamente veloce, è necessario avere medicazioni per il maldimare. Non ho mai sofferto prima nella mia intera vita ma il giorno del viaggio c'era un vento talmente forte che l'ultima ora di viaggio si è trasformata in un inferno. Un'altra cosa negativa è stata la maleducazione di un membro dell'equipaggio nei confronti dei clienti. Tutti gli altri inservienti erano molto gentili.
"viaggio Mykonos- Rafina"
viaggio tranquillo con staff sempre presente e gentile
"Viaggio a paros e ritorno"
Buon viaggio e soprattutto ho apprezzato gli avvisi di cambiamento di orari comunicati tempestivamente
"Bravi e funzionali"
Gentili e puntuali!
"MILOS-THIRA"
Buon servizio
"Viaggio santorini - ios"
Viaggio confortevole e straordinariamente puntuale
"Sufficiente"
É arrivato in ritardo e dunque partito con due ore di ritardo, all'agenzia hanno detto che era causa del vento, ma da quelle parti il vento forte sta alle isole dell'Egeo come il traffico alle strade di Roma.Una certezza non una variabile. Il problema é che nessuno ti dice niente e rischi di aspettare sotto al sole per ore.... Ma questa in Grecia é la regola. Comunque il viaggio è durato quanto previsto. Nessuno ci ha spiegato le operazioni di emergenza e in un aliscafo sarebbe opportuno. L'imbarco e lo sbarco é molto veloce e velocizzato dal personale, questo può causare che una valigia venga confusa e presa per sbaglio da un passeggero. In questo caso il personale di bordo é unicamente concentrato nelle operazioni di imbarco e sbarco piuttosto che nella ricerca del bagaglio. Tutto sommato lo riprenderei
"3 ore ritardo aereo perso"
Il resto va in secondo piano
"TRASPORTO EFFICIENTE MA SI PUO' SEMPRE MIGLIORARE"
IL TRASPORTO E' SENZ'ALTRO EFFICIENTE MA BISOGNA MIGLIORARE LE INFORMAZIONI LEGATE ALL'IMBARCO. ES. LA PRENOTAZIONE VA CONVERTITA IN TICKET MA NON E' INDICATO DOVE E' LA BIGLIETTERIA AL MOLO. INOLTRE UN PO' DI CONFUSIONE CON I BAGAGLI OVE IL DEPOSITO DEI BAGAGLI E' LASCIATO AL BUON SENSO DEI VIAGGIATORI!!!!!
"due ore di ritardo!"
Due ore di ritardo! Qualità del ristorante: non abbiamo provato.
"Peccato!"
Soddisfacente il prezzo ma puntualità scarsa e troppa confusione per l'imbarco e lo sbarco delle persone,senza considerare la totale disorganizzazione per la gestione dei bagagli!
"Servizio molto buono"
Il servizio e' stato molto buono. La persona presente in biglietteria poco gentile.
"Viaggio di ritorno Paros Mykonos "
Desidero lasciare volentieri una recensione molto positiva, in primo luogo ho prenotato online i miei biglietti di andata e ritorno da Mykonos a Paros e al mio arrivo a Mykonos scopro che l'orario delle 9.45 del giorno successivo era stato cancellato, senza nessun problema sono stata tempestivamente rimborsata del biglietto e ho potuto scegliere di prenotare con un'altra compagnia di viaggio mentre al ritorno sono rientrata con seajet e ho viaggiato bene, personale carino e attento ad ogni necessità ( in considerazione anche di un mare non proprio calmo!). Certo consigliereisenza dubbio questa compagnia per viaggiare.