Ibiza

Come prenotare i traghetti da Ibiza per Maiorca

Esistono 2 rotte attive tra Ibiza e Maiorca che ti offrono un totale di 23 corse a settimana. Balearia effettua 1 rotta, Da Ibiza per Palma che viene effettuata 15 volte a settimana. Trasmediterranea effettua 2 rotte, Da Ibiza per Palma viene effettuata 1 volta a settimana & Da Ibiza San Antonio per Palma circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Ibiza per Maiorca, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Ibiza e Maiorca

Clicca per la mappa

Traghetti da Ibiza per Maiorca

Informazioni su Ibiza:

Ibiza è la terza isola più grande delle Baleari, situata nel Mar Mediterraneo, approssimativamente a 150 chilometri est di Valencia, Spagna.

Ibiza offre molto di più di club, bar e parti sulla spiaggia. Questa bellissima isola ricoperta di pini ha da offrire alle famiglie, alle coppie e a tutti quelli che semplicemente vogliono rilassarsi in una delle più pittoresche destinazioni della Spagna.

Le città di Ibiza e Sant Antoni sono le località migliori per gli amanti dei party, ospitano alcuni dei più famosi club, mentre i 210 chilometri di costa pullulano di calette idilliache, ville collinari e superbi ristoranti. Molti sport acquatici sono disponibili, ed il ciclismo lungo le spiagge ed i sentieri costieri offre un ottimo modo per esplorare l'isola.

Il terminal traghetti dell'isola, chiamato 'Estacion Maritima del Puerto', si trova nella città di Ibiza sulla costa sud-est. Ci sono corse multiple ogni giorno da Maiorca e Formentera, e ci sono anche corse giornaliere verso alcune città della Spagna continentale.

Informazioni su Maiorca:

Maiorca, fulcro delle Baleari, è l’isola più grande dell’ arcipelago, ad est della costa spagnola.
Essendo un isola nel cuore del Mediterraneo, ha tutto quello che serve per renderla una meta allettante: una cucina da far venire l’acquolina in bocca, spiagge meravigliose e per concludere il clima più piacevole dell’ intero continente.
Ad ogni modo, la carta vincente dell’ isola, sono i 550 chilometri di costa che offrono divertimento tutto l’anno sia per escursionisti, ciclisti che per gli amanti del sole. Nella capitale, Palma, si potranno trovare praticamente ovunque meravigliosi ristoranti vista mare, degni di nome. Le sue gallerie d’arte, bar movimentati e imponenti cattedrali gotiche, portano a considerarla la città più sottovalutata della Spagna.
Essendo una delle regioni più visitate in Europa, le Balearie offrono un’ eccellente scelta di collegamenti marittimi. Raggiungere Maiorca è piuttosto facile, grazie alle tratte con frequenza giornaliera con partenza sia dalla Spagna che dalle isole vicine.