Adang Sea Tour

L'Adang Sea Tour è un operatore di traghetti thailandesi con sede nel molo Pak Bara, nel sud del paese, a circa 60 km a nord ovest di Satun, che offre collegamenti regolari con le isole di Koh Lipe e Koh Tarutao, nonchè tra le isole.

Pak Bara è un centro di trasporto tranquillo e pacifico, utilizzato principalmente per i servizi di traghetti offerti da questa compagnia di navigazione in risposta alla richiesta, in continuo aumento, del numero di turisti che visitano il paese. Situate nel parco nazionale marino di Ko Tarutao, le isole rappresentano una delle destinazioni più ambite dagli amanti dello snorkeling e delle immersioni.

Grazie alla flotta di aliscafi, l'Adang Sea Tour assicura un viaggio rapito da una destinazione all'altra, con un massimo di due partenze ogni ora. Oltre alla velocità e puntualità, la compagnia costituisce una delle opzioni più convenienti, offrendo alcuni dei biglietti più economici per Koh Lipe dalla terraferma.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Adang Sea Tour con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Adang Sea Tour rotte e porti

A bordo con Adang Sea Tour

Tutte le rotte Adang Sea Tour

Operatori navali e rotte alternative