COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Aegean Speed Lines

Aegean Speed Lines è presente nel mercato della navigazione greca fin dal 2005.

La compagnia ha sempre creduto fermamente che fosse molto importante offrire un solido servizio di navigazione agli abitanti delle Cicladi occidentali per permettere a queste isole, altrimenti isolate, di crescere e prosperare.

La compagnia collega infatti oggi il porto del Pireo con le isole Cicladi: Syros, Tinos, Mykonos, Ios, Santorini, Sikinos, Serifos, Sifnos, Paros, Naxos, Milos, Kimolos, Folegandros.

Dal 2009, la compagnia ha acquisito le tratte Piraeus-Syros-Tinos-Mykonos, Piraeus-Thira-Ios e Sikinos e dal 2010 la compagnia ha esteso il suo servizio anche sulla linea Piraeus-Paros-Naxos.

La flotta dell'Aegean Speed Lines è composta da ultra moderni traghetti ad alta velocità: SPEEDRUNNER II, SPEEDRUNNER III, and SPEEDRUNNER IV capaci di trasportare fino a 170 veicoli e 800 passeggeri.

Tutti i traghetti della compagnia combinano comfort, qualità e un elevato sistema di sicurezza. Inoltre il personale qualificato a bordo delle navi Aegean Speed Lines aspirerà a farvi vivere un esperienza di viaggio indimenticabile.

A soli 5 anni dalla sua creazione, nel 2009 Aegean Speed Lines ha ottenuto dalla Lloyds List il titolo di 'migliore compagnia di navigazione per l'impegno e dedizione rivolto a offrire un servizio di alto livello'.

Trova tutte le informazioni su orari, tariffe, offerte e come prenotare i traghetti Aegean Speed Lines con directferries.it.

A bordo con Aegean Speed Lines

Tutte le rotte Aegean Speed Lines

Recensioni clienti Aegean Speed Lines

  • "Tutto bene ma troppa aria condizionata "

    Tutto bene e abbastanza puntuale nonostante il vento forte, peccato per l’aria condizionata sparata a mille senza possibilità di spegnerla, e tutta concentrata sui primi posti dove eravamo seduti noi (più indietro si stava bene...), ci ha fatto davvero stare male dal freddo!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntuali"

    Viaggio tranquillo, puntuali e disponibili.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanza in Grecia"

    Buon servizio, nave confortevole

    Leggi tutto Chiudi
  • "Positiva esperienza "

    Traghetto in perfetto orario , personale gentile e collaborativo , poltrone comode . Esperienza molto positiva. Naturalmente le condizioni meteo favorevoli hanno aiutato a rendere l’esperienza ancora migliore.

    Leggi tutto Chiudi