Algerie Ferries

Algérie Ferries è una compagnia di navigazione algerina che effettua collegamenti nel Mediterraneo, tra l'Europa e l'Algeria.

Algerie Ferries è stata fondata dalla ENTMV (Entreprise Nationale de Transport Maritime de Voyageurs) nel 1987 ed ora, con la propria flotta di traghetti, effettua circa 900 traversate all'anno.

A bordo dei traghetti Algeria Ferries verrai accolto da personale professionale che si prenderà cura di te per tutta la durata del viaggio. I servizi offerti sono numerosi, tra questi vari ristoranti, negozi, sale TV, aree relax e bar all'aperto con bevande di ogni tipo.

Le tipologie di cabine variano dalla classe economica a quella di lusso. A bordo sono presenti anche sale con comode poltrone.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Algerie Ferries con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Algerie Ferries con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Algerie Ferries