America Cruise Ferries

America Cruise Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la Repubblica Dominicana e Porto Rico navigando tra i porti di Santo Domingo e San Juan.

Fondata nel 2012, America Cruise Ferries è l'operatore adatto per effettuare il viaggio di 400Km circa tra Puerto Rico e la Repubblica Dominicana.

La nave da crociera Caribbean Fantasy, parte per la traversata notturna di 12 ore da Santo Domingo di domenica, martedì e giovedì, rientrando durante la notte da San Juan tutti i lunedì, mercoledì venerdì sera. Mentre il sabato non ci sono partenze.

Il divertimento incomincia a bordo della Caribbean Fantasy, che offre tutti i servizi e divertimenti che ci si aspetterebbe di trovare su una nave crociera.

Costruita in Giappone alla fine degli anni '80, la nave può trasportare circa 1000 passeggeri e 60 auto. A bordo troverete ampi saloni con poltrone in stile pullman e una vasta gamma di cabine interne ed esterne, tutte con bagno. Per chi desidera un upgrade, la spaziosa "junior suite" dispone di una spettacolare vista sul mare, mentre nell'ampia "master suite" potrete trovare un letto matrimoniale.

In termini di intrattenimento, l'affascinante Marbella Club dispone di un bar e schermi TV. Coloro che desiderano ballare fino a tarda notte potranno usufruire della discoteca My Way che vanta un magnifico scenario ed è dotata di un bar ben fornito.

Se avrete voglia di mangiare un boccone, il ristorante a la carte Cascade e quello Buffet Sale e Pepe sono generalmente aperti per colazione dalle h06.00 alle h09:00 e per cena dalle h18:00 alle h23:00.

Tra gli altri servizi a bordo troverete un negozio che offre una vasta gamma di prodotti, tra cui souvenir ed alcolici ed è aperto per tutta la navigazione.

Leggi tutto Chiudi