Andaman Wave Master

Andaman Wave Master è una compagnia di navigazione tailandese che offre escursioni giornaliere e collegamenti per le isole Phi Phi, nel Mar delle Andamane da Phuket, l'isola più grande della regione.

Dalla sua nascita nel 1999, Andaman Wave Master ha costituito uno dei principali operatori navali del paese, offrendo traversate tutto l'anno e trasferimenti per i vari hotel, garantendo al cliente un viaggio comodo e senza stress.

Per le brevi escursioni a Koh Phi Phi, viene impiegato il Royal Jet Cruiser 9, la nave più recente e veloce della flotta. Per quanto riguarda gli altri itinerari, Andaman Wave Master offre una vasta scelta di grandi traghetti moderni, i quali sono in grado di trasportare centinaia di passeggeri da e per alcune delle località turistiche più rinomate della Tailandia.

Inoltre, questa società, costituisce un agente di vendita autorizzato, che offre una scelta di sistemazioni di lusso a Koh Phi Phi, un'isola caraterizzata da splendide spiagge, dove si può praticare snorkelling. Tutti i ristoranti si trovano nelle vicinanze.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Andaman Wave Master, tariffe e prenotare i biglietti Andaman Wave Master. Dove è possibile compariamo Andaman Wave Master con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Andaman Wave Master