Traghetti Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop)
Traghetti Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop)
Il porto di Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) collega Tailandia con Isola di Phuket, Tailandia & Isola Phi Phi con 194 traghetti ogni settimana.
La durata del viaggio varia da 5 ore sul traghetto Koh Sukorn a 30 minuti sul traghetto Railay Beach.
328/4 หมู่ที่ 2 Aonang Clif Beach Ao Nang, Mueang Krabi District, Krabi 81000, Thailand
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Lanta (Saladan Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Phi Phi (Tonsai Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Railay Beach con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Jum / Koh Pu (Koh Jum Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Ngai con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Mook (Koh Mook Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Lipe (Pattaya Beach) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Phuket (Chean Vanich Molo) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Bang Rong Pier con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Libong (Baan Maprao Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Sukorn con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Yao Noi (Manoh Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Yao Yai (Klong Hia Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Phuket Airport con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Trang (Hat Yao Pier) con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Trang Airport con Tigerline Ferry
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) - Koh Kradan con Tigerline Ferry
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
I traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop), Tailandia, viaggiano con Tigerline Ferry.I traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) partono all'incirca 29 volte al giorno e 194 volte a settimana.
I traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) sono collegati a 17 porti; Phuket Airport, Koh Sukorn, Koh Libong (Baan Maprao Pier), Bang Rong Pier, Koh Jum / Koh Pu (Koh Jum Pier), Koh Kradan, Koh Yao Yai (Klong Hia Pier), Trang (Hat Yao Pier), Koh Yao Noi (Manoh Pier), Koh Lipe (Pattaya Beach), Koh Mook (Koh Mook Pier), Koh Ngai, Railay Beach, Koh Phi Phi (Tonsai Pier), Koh Lanta (Saladan Pier), Phuket (Chean Vanich Molo) & Trang Airport collegano Tailandia con Isola di Phuket, Tailandia & Isola Phi Phi.
I traghetti in partenza da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) impiegano un tempo compreso tra 30 minuti e 5 ore a seconda della destinazione. La rotta più popolare da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) è Da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) per Phuket Airport, con un prezzo di circa 119€ e un viaggio di circa 3 hours 45 minutes.
Il costo di un traghetto da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) dipende da diversi fattori, come la scelta del percorso, il periodo dell’anno, la compagnia e il tipo di nave.
Al momento le auto non sono ammesse sui traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop).
I passeggeri a piedi sono i benvenuti sui traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop). Puoi viaggiare come passeggero a piedi da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) con Tigerline Ferry.
Attualmente gli animali domestici non sono ammessi sui traghetti in partenza da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop).
Non ci sono cabine a bordo dei traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop).
Al momento non ci sono traghetti che consentono di portare biciclette a bordo dei traghetti da Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop).
Alloggi a Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop)
Ao Nang (Monkey-Themed Bus Stop) Indirizzo del porto di Port (Terminal Traghetti)