Aremiti

We no longer work with this operator!

Aremiti è un operatore navale che offre collegamenti tra l'isola della Polinesia Francese di Tahiti e Moorea, nell'Oceano Pacifico meridionale.

Gestiti da un'azienda familiare, i traghetti Aremiti sono stati creati nel 1991. La società ha sede a Papeete, la capitale della Polinesia francese, ed il suo obbiettivo è quello di trasportare passeggeri, merci e veicoli tra le due isole.

La traversata tra queste due fantastiche isole ha una durata di circa 30/40 minuti, con circa cinque partenze giornaliere.

Nel corso degli anni, la flotta è stata rinnovata e migliorata permettendo loro di offrire ai passeggeri un viaggio veloce e comodo. L'attuale servizio di traghetti Ameriti utilizza due navi veloci: la Aremiti 5 ed la Aremiti 2.

L'Aremiti 5 ha una lunghezza di 56 metri ed è il più piccolo e più veloce dei due traghetti. Può trasportare fino a 697 passeggeri e 30 veicoli e grazie alle moderne innovazioni tecnologiche la navigazione avviene, in tutta comodità, ad una velocità di oltre 30 nodi. A bordo potrai trovare cabine con aria condizionata, uno snack-bar ed una grande TV a schermo piatto. Nella parte superiore potrai usufruire della terrazza prendisole con settanta posti, ideale per ammirare il panorama durante il viaggio.

Il catamarano Aremiti 2, lungo 80 metri è la nave ammiraglia e può trasportare fino a 967 passeggeri e 146 veicoli. Con i suoi due ponti dotati di aria condizionata e una vasta area ristorante, questo è il traghetto più grande della flotta. Anche qui potrai trovare un ponte esterno prendisole.

Leggi tutto Chiudi