Awesome Adventures Fiji

Awesome Adventures Fiji è un operatore navale che offre collegamenti di traghetti ad alta velocità tra l'isola principale di Fiji e Yasawa e Mamanuca Island Resorts.

Per i suoi collegamenti Awesome Adventures Fiji utilizza il rinomato catamarano Yasawa Flyer, il più popolare tra i turisti per raggiungere le isole Yasawa. Questo parte dal terminal passeggeri di Denarau alle h8:30 ogni mattina per iniziare la navigazione tra la piccolo isola di Mamanuca per poi dirigersi verso le paradisiache isole Yasawa, fermandosi lungo il tragitto per permettere ai turisti di salire e scendere.

L'ultima tappa è la famosa località balneare Laguna Blu a nord, prima di dirigersi a sud, fermandosi nuovamente ad ogni isola per poi rientrare al porto turistico di Denarau intorno alle h17:45.

A bordo del catamarano Yasawa Flyer potrete trovare poltrone in una sala climatizzata, un bar con licenza, una caffetteria e ponti all'aperto. Con un piccolo supplemento, su alcune tratte, è possibile usufruire della sala del capitano, sul ponte superiore. Il salone è dotato di grandi finestre, comodi divani ed offre bevande e snack gratuiti.

A volte, Awesome Adventures Fiji utilizza le navi della società sorella, South Sea Cruises, altrettanto veloci, moderne e costruite appositamente per i viaggi tra le isole Fiji.

Per coloro che soggiornano sull'isola principale, vi è un trasferimento gratuito in pullman per il terminal passeggeri di Denarau disponibile da Nadi, Wailoaloa e da diversi hotels. Questo servizio è disponibile su richiesta.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Awesome Adventures Fiji con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Awesome Adventures Fiji