Bahamas Ferries

Bahamas Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti di traghetti tra le isole delle Bahamas: Abaco, Andros, Eleuthera, Exuma, Long Island e Grand Bahama dal centro principale di Nassau, sull'isola principale di New Providence.

Bahamas Ferries cominciò ad operare verso la fine degli anni Novanta e da allora ha rivoluzionato il trasporto tra le isole, non solo per i turisti ma anche per i locali.

Dal centro del terminal di Nassau, nel cuore dell'arcipelago, Bahamas Ferries offre servizi di traghetti ad alta velocità, quasi tutti i giorni, per 10 destinazioni diverse.

La sua flotta è composta da 3 moderni, lussuosi traghetti per il trasporto di passeggeri: Bo Hengy II, Seawind e Sealink, nonché Eastwind, che è principalmente una nave merci. Questi traghetti sono in grado di trasportare, ad una velocità di 25 nodi, tra i 250 ed i 400 passeggeri, oltre che un numero limitati di veicoli.

A bordo potrete trovare diverse sistemazioni: posti a sedere standard (sul ponte o all'interno) o di prima classe, così come un bar che offre una varietà di snack e bevande.

L'opzione della sistemazione standard permette di passare il viaggio sul ponte. In alternative, si può scegliere di sedersi nella sala interna climatizzata. Se desideri goderti il panorama, la brezza marina ed il sole il passaggio ponte sarà ideale. Se al contrario, preferisci un ambiente con aria condizionata e comode poltrone, la zona interna è probabilmente la scelta migliore. Potrete anche godervi spettacoli televisivi e film per tutte le età grazie alle diverse TV a schermo piatto presenti sulle navi.

L'opzione di prima classe, conosciuta come classe Voyager, offre comode poltrone, bevande calde gratuite ed un ambiente più confortevole.

Per quanto riguarda il bagaglio, ad ogni passeggero è permesso portare 2 bagagli del peso non superiore ai 27kg. Per i bagagli extra potrebbero essere richiesti costi aggiuntivi.

Con le loro moderne imbarcazioni, i traghetti veloci della Bahamas Ferries costituiscono il miglior mezzo per viaggiare tra le isole.

Con una filosofia centrata sul cliente, la missione di Bahamas Ferries è di rendere il viaggio tra le diverse destinazione di questo meraviglioso arcipelago un'esperienza indimenticabile.

Leggi tutto Chiudi