Barcos Caribe

Barcos Caribe è una compagnia di navigazione messicana che offre collegamenti tra la popolare isola di Cozumel, nel Mar dei Caraibi ed il porto di Playa del Carmen, sulla costa orientale del Messico, a sud di Cancun.

Situato nel Parco Nazionale di Arrecifes de Cozumel, Cozumel è un paradiso per lo snorkeling e le immersion. Grazie a questo operatore navale è possibile raggiungere le sponde dorate di questo paese in poco più di 30 minuti.

Un gruppo di investitori locali ha fondato l'azienda con lo slogan "più vicino a te", con l'obiettivo di fornire un'esperienza più personale per il cliente. Inoltre, Barcos Caribe offre tariffe molto competitive costituendo il principale operatore di traghetti della regione, specializzato nella sicurezza e comfort.

Barcos Caribe impiega moderni catamarani, eleganti e veloci. A bordo potrete trovare un bar che offre bevande e snacks. Inoltre, entrambe le navi dispongono di un ponte inferiore con finestre colorate, posti a sedere ed aria condizionata, nonché ponti esterni da cui è possibile godere dello splendido panorama.

Leggi tutto Chiudi