Betico

Betico è una compagnia di navigazione che collega la Noumea e le Isole della Lealtà, nell'arcipelago della Nuova Caledonia, nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico.

Con la loro nave, Betico 2, la società offre diverse partenze settimanali, tutto l'anno, per le Isole della Lealtà e le splendide baie dell'Isola dei Pini. La frequenza aumenta durante il periodo di alta stagione, eventi sportivi e feste locali.

Il moderno Betico 2 può trasportare fino a 355 passeggeri, con 40 posti a sedere di prima classe e 118 comode poltrone nella parte superiore della nave che ti permetteranno di godere del fantastico panorama. Se desideri scattare fotografie potrai usufruire del ponte esterno.

Dalla capitale di Noumea, Betico viaggia fino alla baia di Kuto, sull'Isola dei Pini. La durata di navigazione è di circa 2 ore e 30 minuti mentre per le isole della Lealtà di Tadine e We la durata è tra le 4 e 5 ore.

Nuova Caledonia offre una fauna molto diversificata per chilometro quadrato.

Specie di uccelli e piante convivono grazie ai numerosi microclimi.

Le spiagge di sabbia incontaminate e la vegetazione tropicale dell'isola dei Pini fanno di questa destinazione un posto ideale per un'escursione in giornata. Le Isole della Lealtà costituiscono il luogo perfetto per scoprire i villaggi tipici dell'arcipelago, le loro culture e la leggendaria ospitalità. Le isole di Mare e Lifou sono note anche per le loro barriere coralline, le scogliere imponenti ed i paesaggi unici.

Leggi tutto Chiudi