Blue Sea Jet

Blue Sea Jet opera un regolare servizio passeggeri ad alta velocità attraverso le straordinarie destinazioni indonesiane di Bali e Gili Islands a Lombok. I porti includono Benoa Harbour, Gili Trawangan, Bangsal e Padang Bai. Blue Sea Jet’s Fast Cruise opera il più grande trasferimento marittimo nello stretto di Lombok, con navi all'avanguardia dalla capacità di 342 passeggeri, includendo la possibilità di prenotare le opzioni per la Classe Turistica ed Executive.

Vengono effettuati servizi giornalieri due volte al giorno da Bali, permettendoti di adattare i tuoi piani di viaggio al resto della tua organizzazione vacanziera. Le navi della compagnia sono dotate dei più moderni sistemi di sicurezza che rispettano pienamente i criteri stabiliti della Regolazione Generale sulla Sicurezza Marittima Internazionale. Una volta a bordo attraverso il mare di Bali non dovrai preoccuparti della vita marittima sottostante. In accordo alla mission Go Green della compagnia, la nave assicura il pieno rispetto di tutta la vita sottomarina.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Blue Sea Jet, tariffe e prenotare i biglietti Blue Sea Jet. Dove è possibile compariamo Blue Sea Jet con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Blue Sea Jet