COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Bluemar Ferries

Bluemar Ferries è la prima compagnia di navigazione ad offrire collegamenti tra la seconda città più grande della Spagna, Barcellona e la vivace città costiera di Sitges in Catalogna, sulla costa nord-est.

Fondata da imprenditori con vasta esperienza nel settore marittimo, Bluemar Ferries offre collegamenti veloci attraverso il Mar delle Baleari.

Il catamarano 'BlueCat' ha una capacità di 300 passeggeri e può viaggiare fino ad una velocità di 34 nodi all'ora. La durata di navigazione tra Barcellona e Sitges è di meno di un'ora. La nave dispone di un ampio ponte superiore, così come di un ponte inferiore con posti a sedere, dove si può godere di una splendida vista sul Mediterraneo.

A bordo del traghetto potrai trovare diversi servizi, tra cui un bar che serve freschi spuntini, posti a sedere con aria condizionata, accesso disabili e una zona cambio per i passeggeri che viaggiano con neonati.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Bluemar Ferries con orari e tariffe di altri operatori navali.

Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Bluemar Ferries con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.