COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Buquebus

L’operatore navale Buquebus España fa ora parte della compagnia di navigazione Balearia. Tutti i biglietti sono emessi dall’operatore navale Balearia anche quelli riguardanti le navi Buquebus España.

Nel 1994 la società entra nel mercato spagnolo e ben presto raggiunge una posizione di rilievo per quanto riguarda il trasporto passeggeri e merci via mare nello stretto di Gibilterra collegando tra loro Algeciras e Ceuta.

La nave Patricia Olivia, un traghetto ad alta velocità che effettua 12 traversate al giorno con una durata inferiore ai 35 minuti, può trasportare fino a 590 passeggeri, 90 veicoli e 5 autocarri.

Nel novembre 2005 un nuovo traghetto ad alta velocità e di ultima generazione è entrato a far parte della flotta Buquebus: ha una capacità di 900 passeggeri, 250 veicoli, 17 autocarri e riesce a realizzare ben 12 traversate al giorno in appena 35 minuti unendo Algeciras a Ceuta.

Trova informazioni circa Buquebus, orari, tariffe, offerte e prenotazione traghetti Buquebus Ferries nonchè le rotte effettuate online con directferries.it.

Tutte le rotte Buquebus

Recensioni clienti Buquebus

  • "Ottima traversata"

    Compagnia molto buona, tutto è andato perfettamente

    Leggi tutto Chiudi