Chaokoh Ferry

Chaokoh Ferry è una compagnia di navigazione thailandese che offre collegamenti tra la provincia di Krabi e le famose isole di Phuket e Koh Phi Phi.

Le rotte sono di breve durata, molte impiegano meno di 60 minuti. Nel breve viaggio navigherai attraverso alcuni degli scenari più idilliaci della Thailandia. Chaokoh Ferry offre una scelta conveniente e divertente quando si tratta di scoprire le famose spiagge dorate ed il bellissimo paesaggio della giungla delle Isole Phi Phi.

La flotta di Chaokoh varia in dimensioni e velocità. Il Pichamon 2009 è la nave più grande della flotta, con una capacità massima di 550 persone. Pichamon 2 è il più veloce dei tre ed è in grado di raggiungere una velocità di 15 nodi. L'ultima nave della flotta, la Pichamon 3, viaggia a 13 nodi e può ospitare fino a 360 passeggeri.

Tutte le navi sono dotate di un bar ed un negozio a bordo. Pertanto, i passeggeri avranno la possibilità di rilassarsi con un drink o facendo acquisti, il tutto ammirando il meraviglioso panorama.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Chaokoh Ferry, tariffe e prenotare i biglietti Chaokoh Ferry. Dove è possibile compariamo Chaokoh Ferry con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi