Clipper Vacations

Clipper Vacations è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra Seattle e Victoria. Il traghetto Victoria Clipper opera tutto l'anno con partenze giornaliere ed offre anche traversate stagionali tra Seattle e Friday Harbor, sull'isola di San Juan.

La rotta Seattle Victoria della Clipper Vacations ti permette di navigare tra lo stato di Washington e British Columbia in tutta comodità e stile, a bordo dei traghetti ad alta velocità, per soli passeggeri. Durante le 3 ore di navigazione, attraverserai Puget Sound e lo stretto di Juan de Fuca, fino ad arrivare al porto di Victoria, situato nel centro città.

Per quanto riguarda i collegamenti tra Seattle e Friday Harbor, sull'isola di San Juan, il traghetto Victoria Clipper parte dal Pier 69 e durante le 3 ore e mezza di navigazione, potrai ammirare i paesaggi passando da Deception Pass fino ad arrivare a Friday Harbor! Questo collegamento viene generalmente effettuato da maggio a settembre.

A bordo, potrai trovare comode poltrone con molto spazio per stendere le gambe e rilassarti. Potrai goderti un pasto e delle bevande che ti verrano servite direttamente al tuo posto o, se preferisci potrai passeggiare sul ponte ed ammirare il panorama.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Clipper Vacations, tariffe e prenotare i biglietti Clipper Vacations. Dove è possibile compariamo Clipper Vacations con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Clipper Vacations