Colonia Express

Colonia Express è una compagnia di navigazione che offre collegamenti, per passeggeri a piedi, attraverso il Rio de La Plata, in Sud America, tra la capitale argentina di Buenos Aires e la città uruguaiana di Colonia del Sacramento.

Grazie ai servizi di alta qualità a prezzi accessibili, Colonia Express costituisce un ottimo mezzo di trasporto per godere di questi due paesi se si viaggia con un budget limitato.

La loro flotta è composta da due catamarani moderni, ad alta velocità, chiamati 'Buenos Aires Express' e 'Colonia Express', che ha una capacità maggiore. Ciascuna nave è equipaggiata con le più moderne tecnologie di sicurezza ed offre una vasta gamma di servizi tra cui una caffetteria self-service, un negozio, TV LCD e comodi posti a sedere.

Oltre ai traghetti, Colonia Express offre un servizio autobus che collega le città di Montevideo, Punta del Este ed altre località dell'Uruguai, in modo da spostarsi in tutto il paese con facilità.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Colonia Express, tariffe e prenotare i biglietti Colonia Express. Dove è possibile compariamo Colonia Express con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Colonia Express