Condor Liberation
Gestita da Condor Ferries
Condor Liberation
Gestita da Condor Ferries
Gestita da Condor Ferries sulle rotte Poole Guernsey & Poole Jersey (St Helier)
La nave Condor Liberation è stata acquistata dalla Condor Ferries verso la fine del 2014 ed è il nuovo membro della flotta ad operare le rotte tra l'Inghilterra e le isole della Manica. La prima nel suo genere a navigare in nord Europa, può trasportare fino a 880 passeggeri e 245 auto. La Condor Liberation ha un design più stabile rispetto ai traghetti ad alta velocità già esistenti e per questo è in grado di navigare in acque torbide. A bordo, la nave presenta interni rinnovati che ti permetteranno di trascorrere un viaggio piacevole godendoti i servizi offerti a bordo.
Su questa nave non ci sono cabine. Tuttavia, ci sono posti a sedere per tutti, con diverse tipologie di poltrone disposte su tre piani.
A bordo del traghetto Condor Liberation potrai mangiare al ristorante self-service Casquettes. Il menù include un'ampia scelta di pietanze calde, snacks come panini e piadine, dolci, bevande alcoliche ed analcoliche.
Il negozio duty free a bordo offre ai passeggeri la possibilità di acquistare prodotti a prezzi ridotti, tra cui profumi e bevande alcoliche da tutto il mondo.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Condor Liberation il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave