Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Copenhagen

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Copenaghen in auto

    Da Sud, guida in direzione di Kalvebod Brygge e Niels Juels Gade. Prosegui per Kongens Nytorv e poi per Bredgade e Grønningen. Gira a destra a Folke Bernadotte Allé (proprio prima della stazione di Østerport) e continua sulla Kalkbrænderihavnsgade: successivamente gira a sinistra per Dampfærgevej.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Copenaghen in treno

    La stazione dei treni più vicina è Nordhavn dove partono i treni S-Tog. Dal porto, la stazione dei treni dista 10 minuti a piedi. Di solito i taxi sostano davanti alla stazione. Da qui ci sono anche treni verso/dalla stazione centrale di Copenhagen, da dove è possibile raggiungere la maggiori località della Danimarca.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Copenaghen in bus

    C’è un servizio bus DFDS numero 20E (gratuito per i passeggeri DFDS) e un servizio bus urbano (n.26) che effettua con buona frequenza corse da/verso il centro città.

  • Parcheggiare al porto dei traghetti di Copenaghen

    Europark offre la possibilità di parcheggiare a Dampfærgevej. Il parcheggio è aperto 7 giorni su 7 e per un’ora il prezzo è all’incirca di 15 DKK. Il prezzo massimo giornaliero è di 200 DKK.

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Copenaghen

    Dampfærgevej 30, 2100 Kobenhavn O

  • Alloggi a Copenhagen

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Copenhagen prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Copenhagen per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Copenhagen

Guida di Copenhagen

Guida di Copenhagen

Copenaghen è la capitale della Danimarca. E'stata fondata intorno al 1000 da Sweyn I Forkbeard e suo figlio Canuto il Grande. Fu un villaggio di pescatori con il nome di "Havn" (porto) fino alla metà del 12esimo secolo, quando crebbe in importanza quando divenne proprietà del vescovo Absalon, che la fortificò nel 1167. Il porto di Copenaghen è cresciuto fino a diventare un importante centro commerciale. Durante la seconda guerra mondiale Copenaghen fu occupata dalle truppe tedesche insieme al resto del paese dal 9 aprile 1940 fino al 4 maggio 1945. Nel mese di agosto 1943, quando la collaborazione del governo con le forze di occupazione crollò, diverse navi furono affondate nel porto di Copenaghen dalla Marina Reale Danese per evitare che venissero utilizzate dai tedeschi. La città è cresciuta notevolmente dopo la guerra con la costruzione negli anni settanta di linee ferroviarie che passavano nelle città circostanti e nelle periferie.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci