Gestita da Corsica Linea sulla rotta Bastia Marsiglia
La nave Pascal Paoli, che prende il nome dal famoso politico, filosofo ed ammiraglio, presenta tutti i servizi necessari per trascorrere una piacevole navigazione. Tra le varie strutture, potrai trovare diverse tipologie di comode cabine, ristoranti e vari divertimenti. Battezzata nel 2003, la nave ha una lunghezza di 176 metri, una larghezza di 30,5 metri, una capacità di 654 passeggeri e 130 veicoli ed è in grado di raggiungere una velocità di 23 nodi.
La nave Pascal Paoli presenta l'opzione sia di cabine doppie che quadruple; molte di queste presentano servizi privati. In ogni caso, a bordo sono presenti dei bagni e doccie a disposizione di tutti i passeggeri. Se non desideri viaggiare in cabina, potrai comunque trascorrere una piacevole navigazione comodamente seduto su una delle poltrone in stile aereo, in modo da arrivare riposato a destinazione.
A bordo, potrai trovare diverse opzioni culinarie ed una vasta gamma di piatti: dalle specialità corse locali ai diversi sapori di tutto il mondo. Questi vengono offerti a prezzi diversi, in modo da soddisfare tutte le tasche. Così come i pasti principali, i panini e le insalate sono preparati al momento e troverete anche una vasta selezione di dolci e bevande fredde nei diversi punti ristoro. Ci sono diverse opzioni menù per il ristorante, area self service, snack bar ed una grande varietà di bevande analcoliche ed alcoliche al bar.
I passeggeri senza veicolo potranno lasciare i bagagli nel deposito a bordo, in modo da girare la nave ed usufruire dei servizi in tutta tranquillità.
Corsica Linea offre dei canili dove il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere una tranquilla navigazione.
Il servizio Wi-Fi è disponibile per i clienti a bordo, con pachetti da 1 o 2 ore.
A bordo dei traghetti Corsica Linea potrai trovare un'area dedicata ai bambini. I più piccoli potranno giocare ed avere la possibilità di guardare film e cartoni, il tutto gratuitamente. Tra i servizi, potrai trovare anche un fasciatoio, un bagno per bambini e la possibilità di scaldare il biberon. Insomma, le strutture per accogliere i bambini non mancano.
I bagni per le persone disabili sono disponibili a bordo per tutti i passeggeri a mobilità ridotta.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Pascal Paoli il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.