Crown Fast Cruise

Molte compagnie di navigazione offrono collegamenti a Bali e dintorni. Tuttavia, pochi si rivolgono ai passeggeri che viaggiano dalla lussuosa località di Sanur all'isola di Nusa Penida, situata a sud-est di Bali. Crown Fast Cruise offre un servizio efficiente e sicuro su questa rotta, ragion per cui sono cresciuti fino a diventare uno degli operatori navali più rispettati dell'Indonesia.

La navigazione attraverso lo stretto di Badung, da Sanur a Nusa Penida, ha la durata di circa 30 minuti. Pertanto, i servizi a bordo sono limitati. Tuttavia, i passeggeri, durante il viaggio, potranno godere di un panorama mozzafiato dal ponte della nave. Inoltre, ti verrà offerta dell'acqua minerale dal cortese ed accogliente personale di bordo.

Il traghetto è in grado di ospitare fino a 70 passeggeri. I servizi di sicurezza non mancano, infatti a bordo si possono trovare fino ad 80 giubbotti di salvataggio, 3 estintori e 2 zattere di salvataggio. Ogni passeggero verrà assistito ancora di salire a bordo; un servizio navetta trasporterà gli ospiti dal loro resort al terminal. Una volta arrivati a destinazion, i passeggeri potranno usufruire di un ulteriore trasferimento per l'alloggio.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Crown Fast Cruise, tariffe e prenotare i biglietti Crown Fast Cruise. Dove è possibile compariamo Crown Fast Cruise con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

A bordo con Crown Fast Cruise

Tutte le rotte Crown Fast Cruise

Operatori navali e rotte alternative