Cruce del Golfo

Cruce del Golfo è stata la prima compagnia di traghetti per passeggeri ad offrire un servizio regolare nel Golfo di Fonseca, tra la Provincia di La Union a El Salvador e Potosí sulla costa del Nicaragua, nell'America Centrale.

I traghetti di Cruce del Golfo permettono di viaggiare tra El Salvador ed il Nicaragua velocemente, risparmiando così circa 10 ore di viaggio in autobus. Il panorama che si prospetta attraversando il Golfo, che misura più di 3000 chilometri quadrati, è una meraviglia, gruppi di delfini che emergono dalle sue acque, mangrovie lungo la costa e suggestivi vulcani che sminuiscono l'orizzonte.

La nave, Stella Maris, è stata appositamente costruita nel 2016 per l'attraversamento del Golfo di Fonesca, può contenere fino a 28 passeggeri ed ha un ampio spazio per i bagagli. E' stata progettata con un tetto decappotabile, le fiancate sono aperte ma protette da ringhiere in acciaio inossidabile, ed è alimentata da un motore a 140BHP di alta classe dotato di sistema GPS, comunicazione radio e giubbotti di salvataggio.

Con oltre vent'anni di esperienza nel settore dei viaggi marittimi, fondatori, capitani e personale di bordo di Cruce del Golfo vantano di una vasta conoscenza della regione, fra cui fauna locale, condizioni climatiche, maree e tutto quello necessario al fine di garantire un'esperienza autentica e sicura.

Visualizza gli orari Cruce del Golfo, le tariffe e prenota i biglietti Cruce del Golfo con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Cruce del Golfo con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Cruce del Golfo