CTM Deher
CTM Dreher è una compagnia di navigazione che offre collegamenti di traghetti nelle Antille francesi, tra le isole della Guadalupa delle Basse Terre e delle Grande Terre, nel Mar dei Caraibi del sud.
CTM Dreher (Compagnie de Transport Maritime) è un'azienda familiare fondata negli anni settanta da Adolphe Dreher, con l'obiettivo di migliorare l'accesso a Les Saintes per la popolazione locale, così come per i turisti.
La società impiega due traghetti ad alta velocità per la traversata di circa 11Km, tra i porti di Trois Rivieres e Les Saintes. La durata del viaggio è di circa 15 minuti con 2 partenze giornaliere, di mattina e pomeriggio, in ciascuna direzione.
I traghetti di questa società sono stati appositamente adattati per servire le isole. Antonietta ha una lunghezza di circa 33 metri e può trasportare fino a 200 passeggeri, 70 nel salone principale e 130 sul ponte prendisole. Il traghetto è climatizzato e dispone di un bar a bordo. Il traghetto più grande "Miss Guadalupe" è lungo circa 35 metri e può trasportare fino a 300 passeggeri, 201 nella sala principale, dotata di aria condizionata e 99 sul ponte esterno. Durante la navigazione si può usufruire del servizio bar.
directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe CTM Deher con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.