DBS Cruise Ferry

DBS Cruise Ferry è una compagnia di navigazione che offre collegamenti attraverso il Mar del Giappone (noto anche come Mare d'Oriente), tra le città di Vladivostok in Russia, Donghae in Corea del Sud e Sakaiminato in Giappone.

Fondata nel 2009, DBS Cruise Ferry si impegna a fornire ai propri passeggeri il miglior servizio possibile, mirando alla soddisfazione del cliente. A bordo dei traghetti potrai contare su una grande squadra di personale cordiale e professionale, pronta ad assisterti in qualsiasi evenienza.

Il traghetto 'Orientale Dream', lungo 140 metri, può raggiunge una velocità massima di 22 nodi e può ospitare fino a 500 passeggeri e 66 veicoli. A bordo della nave, troverai una vasta gamma di cabine, eccellenti ristoranti e diversi negozi. Tra gli altri servizi troverai una discoteca e una grande sauna. La tua vacanza comincia a bordo!

Con directferries.it puoi trovare gli orari DBS Cruise Ferry, tariffe e prenotare i biglietti DBS Cruise Ferry. Dove è possibile compariamo DBS Cruise Ferry con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte DBS Cruise Ferry