Ferry Las Perlas

Ferry Las Perlas effettua tratte veloci nel golfo di Panama e collega la città di Panamà con le isole dell’arcipelago de Las Perlas, in cento America. La giovane compagnia panamense offre un servizio moderno per locali e per il crescente numero di visitatori.

I loro servizi regolari offrono un trasporto diretto dalla Trump Tower nel cuore di Panamà all’isola di Saboga, Cantadora e Viveros, con traversate di circa 90 minuti. Ferry Las Perlas di garantisce viaggi piacevoli con catamarani high tech, appositamente disegnati per navigare nel golfo di Panama.

A bordo troverati televisori LCD, bar e servizi igenici. Così come aria condizionata nella sala poltrone, e un solarium dove poter prendere il sole e abbronzarsi.

Le isole de Las Perlas sono un paradiso naturale. Ci sono differenti tipi di uccelli e tartarughe nascoste nelle spiaggia. Le acque cristalline dell’isola di Saboga sono ideali per vedere balene e delfin, che spesso visitano l’arcipelago.

Oltre al servizio di traghetti, Ferry Las Palmas offre anche attività come snorkelling, pesca e tours nella baia del canale di Panama. Sull’isola di Viveros inoltre offrono escursioni giornaliere servendosi dei nuovi e lussuosi resort.

Leggi tutto Chiudi