FRS Caribbean

FRS Caribbean è una compagnia di navigazione che collega Miami, in Florida, con Bimini, la più occidentale delle isole Bahamas, nei Caraibi.

FRS rappresenta uno dei principali operatori navali di maggior successo al mondo, grazie alla sua rete internazionale di rotte. La società si è estesa nei Caraibi e Stati Uniti nell'estate del 2016. Con FRS Caribbean, sia turisti che residenti possono facilmente raggiungere la bellissima isola di Bimini in sole 2 ore. La frequenza delle partenze consente a chi desidera effettuare un escursione in giornata di trascorrere 8 ore di divertimento sotto il sole.

La nave impegata per la traversata è San Gwann, un grande catamarano ad alta velocità in grado di trasportare oltre 400 passeggeri, ad una velocità massima di 38 nodi. Con un design contemporaneo, caratterizzato dai colori rosso e bianco, FRS offre diversi servizi a bordo, tra cui due bar ben forniti, un negozio duty free con una vasta gamma di prodotti e comodi posti a sedere.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe FRS Caribbean con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte FRS Caribbean