GLD Atlantique

GLD Atlantique era il nome della prima 'autostrada del mare' franco-spagnola, che collegava i porti di St Nazaire (Nantes) e Gijón.

Originariamente nata dalla collaborazione tra Grimaldi Lines e LD Lines, 2 delle più grandi compagnie di navigazione europee, il servizio è ora gestito da LD Lines.

La rotta Saint Nazaire Gijon è operata da una nave, con capacità 800 passeggeri, che offre tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle moderne navi.

Il concetto di autostrada del mare è nato dall'intenso traffico delle strade dei Pirenei (in particolare la strada N10) ed il ridotto impatto ambientale del trasporto dei veicoli via mare.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari GLD Atlantique, tariffe e prenotare i biglietti GLD Atlantique. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo GLD Atlantique con altri operatori navali.

Recensioni clienti GLD Atlantique

  • "Un bel viaggio"

    Grazie mille per il vostro serivio, ci siamo divertiti durante il nostro viaggio da Gijon a St Nazaire, molto semplice e basic, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo staff era attento e professionale e viaggeremo ancora con voi. Continuate così!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio eccellente"

    Nessun problema con questo servizio e l'ho usato già 3 volte!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran viaggio"

    Ci è veramente piaciuto il nostro viaggio con GLD Atlantique, belle cabine grandi sia in andata che al ritorno, bella nave, buon servizio bar con snacks e ristorante. Traversata molto tranquilla quella tra St. Nazaire e GiJon (e ritorno). La raccomandiamo a tutti

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto per me e per il mio cane."

    E' stata la mia prima volta su questa nave e mi è piaciuto tantissimo! La nave molto bella, l'armadio molto più grande di quanto mi aspettassi, il cibo buono e lo staff è stato molto gentile e ci hanno fornito delle coperte quando le abbiamo chieste. Ero molto preoccupata per il mio cane: è rimasto in auto, ma sono potuto andare a trovarlo ad ogni ora e fargli fare la passeggiata (l'ho fatto solo 2 volte, una volta prima di andare a dormire, l'altra al mattino). Tutto è andato bene, dato che è abituato all'auto ed era molto rilassato (ha dormito tutto il tempo) Meglio che lasciarlo nelle gabbie al canile (ho provato questa soluzione nel viaggio successivo e il cane è stato irrequieto tutto il tempo). Lo raccomando veramente a tutti.

    Leggi tutto Chiudi