Gestita da Golden Star Ferries
Gestito da Golden Star Ferries sulle rotte tra Pireo, Paros, Naxos, Mykonos, Tinos e Rafina.
La Superspeed è un nuovo traghetto veloce al servizio di Golden Star Ferries, progettato per l'attraversamento rapido, comodo e sicuro dei passeggeri in Grecia.
Il traghetto accoglie fino a 400 passeggeri. A bordo sarete sistemati in comode poltrone d'aereo.
La Superspeed è dotata di servizi quali una caffetteria, la "Golden Café", cabine per animali da compagnia e piccoli negozi.
Inoltre il traghetto veloce è dotato di Wi-Fi e di un sistema di condizionamento completo dell'aria sull'intera nave, nonché di una televisione satellitare.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Superspeed il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Efficenti e veloci"
Ottimo traghetto, in nuovo e con tutt ii servizi
Recensito il da Michele che ha viaggiato con Golden Star Ferries, a bordo della nave Superspeed
"Traghetto Mykonos Naxos"
Prenotazione veloce, traghetti in orario, check in online, le cose positive. Il prezzo iniziale poi lievitato nel corso della fase di prenotazione la cosa dolente
Recensito il da Giuseppe che ha viaggiato con Golden Star Ferries, a bordo della nave Superspeed
"Paros - Mikonos, gita di una giornata"
Abbiamo prenotato il viaggio per due adulti e un cane, economy class. Una volta saliti a bordo, abbiamo scoperto che il cane deve essere riposto in box di media dimensioni. Il nostro è un Berner Mountain Dog, troppo grande per entrarvi. Premesso che nel pieno rispetto delle regole di bordo, se avessi letto al momento della prenotazione che il cane andava riposto in box agganciati al bordo della nave non avrei prenotato, una volta saluti e riscontrato il personale di bordo è stato disponibile a trovare insieme soluzioni alternative. E così, abbiamo affrontato la traversata e siamo riusciti a vivere la nostra gita a Mikonos. Grazie all'equipaggio, tutto, per la gentilezza e la collaborazione.
Recensito il da Michele che ha viaggiato con Golden Star Ferries, a bordo della nave Superspeed
"Portatevi una felpa! "
Partiti con un leggero ritardo, arriviamo a destinazione con circa 1 ora di ritardo. A bordo l'aria condizionata la fa da padrona, quindi munitevi di felpe! Per il resto se avete cose delicate in valigia, cercate di tenerle con voi perché vengono letteralmente gettate una sull'altra.
Recensito il da Alessandra Landolfi che ha viaggiato con Golden Star Ferries, a bordo della nave Superspeed